annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320d: problemi dopo i 100'000km?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bmw 320d: problemi dopo i 100'000km?

Ciao e buon natale a tutti,
    Ho aperto questo tread per sapere se qualcuno di voi sa dirmi quali possono essere gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a cui posso andare incontro con un BMW 320d E46 (136 cv), dato che ho superato la soglia dei 100000 km.
    Potreste dirmi anche i prezzi?
    Vi pongo questa domanda perchŔ se dovessi riscontrare troppi interventi nel futuro, potrei prendere in considerazione di comprare una macchina nuova dando dentro questa.
    Grazie a tutti.

Re: bmw 320d: problemi dopo i 100'000km?

Premetto che fino ad ora non ho cambiato ne ammortizzatori, ne frizione, e so che tra poco dovr˛ affrontare anche questa spesa.
    Grazie a tutti.

Commenta

nessuno che ha avuto problemi????

Commenta

ieri è venuto da me un ragazzo che aveva 95.000km con 320D del 2002 e parlavamo di affidabilità.
        lui mi dice che si trova benissimo, tranne i costi di manutenzione un pò alti e la poca cortesia dei ricambisti originali BMW ci marciano molto con le cifre dei ricambi originali.
        Però mi diceva che ad esampio aquistrando dischi e pastiglie da un ricambista generico ha speso la metà dei soldi.
        Cioè BMW originali 300€ incluso lavoro solo davanti
        Ricambista 148 € + 35 € di montaggio anteriori.
        SembrerÓ stupido, ridicolo, patetico, ma, sono convinto che cambiare auto Ŕ un po' come buttare via una parte di noi stessi...
        Nella vita sorridi sempre..perchŔ nessuna persona Ŕ troppo importante per toglierti il sorriso..

Commenta

Sto operando...
        X