...alla faccia...è la prima volta che sento una storia del genere...
E' successo anche a me, non c'è da stupirsi, su strade di montagna se tiri staccate al limite ad ogni curva e vai come un forsennato prima o poi i freni ti mollano ma in genere "avvertono" prima di fare danni del genere.
In moto invece mi è successa la stessa identica cosa, ad adria sono andato dritto alla staccata del rettilineo, in pratica affondando la leva del freno è andata a fine corsa e la moto non ha frenato per niente.
Tubi in treccia, olio DOT5 e il problema l'ho risolto.
E' successo anche a me, non c'è da stupirsi, su strade di montagna se tiri staccate al limite ad ogni curva e vai come un forsennato prima o poi i freni ti mollano ma in genere "avvertono" prima di fare danni del genere.
In moto invece mi è successa la stessa identica cosa, ad adria sono andato dritto alla staccata del rettilineo, in pratica affondando la leva del freno è andata a fine corsa e la moto non ha frenato per niente.
è infatti quello che farò, e il mio mecca mi ha detto che lui nel kart mette addirittura castrol dot6, e me lo procura...
Mammamia!!!!!! Il mio sogno!! Fino a quanto posso arrivare ad offrire secondo te? Sono favolosi!!!
Alla fine ballano tutti tra i 1500 e i 2400 a seconda che siano colori richiesti e tutta pelle.....
Comunque i Recaro sono il sogno di tutti, per quello costano mazzate.....
Non abbiamo ancora affrontato il tema olio freni, è vero...
Sui tubi in treccia già altre volte, ma l'olio....
Il DOT5 quanto dura normalmente ??
E sopratutto, quanto costa ??
Avevo letto da qualche parte che c'erano, a parità di DOT, delle belle diversità tra marche di olio diverse e alla fine un ottimo DOT4 era meglio di un normale DOT5, oltrechè meno igroscopico.
Tu cosa ne pensi Zio ??
Commenta