Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Notte raga.












    Ultima modifica di ZioChino; 12-03-2005, 01:19.

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

      Originariamente inviato da Raff
      vado A nanna.....oggi mi sono svegliato alle 6....
      io a 5.30 e domani pure

      notte
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

        Originariamente inviato da AudiGe
        ..le ho ordinate io.... ...appena arrivano (Primavera permettendo) ...mi monto i nuovi BBS....
        grande Maurizio che segue i miei consigli
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

          Originariamente inviato da Ak1rA
          grande Maurizio che segue i miei consigli
          giorno........rientrato da milano ieri sera alle 24.00 circa,a milano di AUDI ne girano una marea..............ho visto 2 rs4 , s4 , a6 berline, L'ON. FORMICONI idem scortato da una a6...........for Manuel : novita' per l'asta di ebay ????
          AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
          Heater Brookeis my idol !Fan:5

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

            Originariamente inviato da Raff
            cosa sono quelle cose che ha al posto dei cerchi???
            si vero, ma il configurator ha dei limiti

            gli metto il pacchetto s-line ma mi dice che c'è troppa roba sulla macchina
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

              Originariamente inviato da AudiGe
              ok...è partita la mail...ti faccio sapere...
              buongiorno...

              bene ti ringrazio e nel frattempo aspetto....
              FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: 27
              ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                Originariamente inviato da AudiGe
                ...quando decidi fammi sapere...che magari mi aggrego...cioè ..il primo che le fà fare dal suo carrozz...mi fà sapere a quanto me le fà anche a meee?...non appena ho tempo mi informo quì a RA... mi stà venendo voglia di montarle....
                io spero e penso di finire tutta la macchina per fine mese.....
                quindi di sicuro sento il carrozza lunedi o martedi e gli chiedo....di sicuro la comincio e finisco prima io di fede....
                FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                  Originariamente inviato da Zamagnic
                  Sera...

                  Stamattina ho chiesto per i fanali posteriori.
                  95 € iva compresa me li mette il concessionario....
                  Dice che mi ha fatto lo sconto 20%.... sono rimasto così:

                  Prima volta che mi trattano bene.... tu li hai pagati 97 vero ?? ma iva compresa o + iva ??
                  se continui ancora un po ti faranno avere anche il nullaosta per i cerchi!!!!
                  FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                  ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                    Originariamente inviato da Zamagnic
                    In che senso ??
                    Maggiorare il nostro con poca spesa e restando nel regolare costa 300 euro al primo cambio di pastiglie e dischi.
                    Ovvero i due supporti delle pinze del TT e monti i dischi da 312mm x 25mm.

                    Come passi a qualcosa di più grosso sono dolori e volano dai 2 ai 3000 euro e, anche se hai la cosa che frena più nel mondo ( e quindi la macchina più sicura possibile) sei fuorilegge come un assassino del Bronx....

                    Io sto affrontando il passaggio a dischi da 312mm x 25 in modo da stare dentro i 16" ma montando le pinze Brembo del Porsche 996 Boxter con degli adattatori di montaggio e i tubi aeronautici.
                    Tra adattatori, tubi, pinze, kit di revisione, pastiglie e altre cazzate siamo già a 700 euro, dischi esclusi. E devo ancora vedere se montano sotto sti cazzo di cerchi che ho.
                    Non ho soldi che mi escono dal buco del cu.... e quindi devo andarci piano...
                    Devo ancora cambiare sti cazzo di sedili e rimettere a posto la centralina Airbag.... poi finire l'impianto audio, li si che sono mazzate....
                    ora hai capito perche ti ho dato del kamikaze qualche pagina fa?!?!?!
                    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                    La mia A4!!!

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                      Originariamente inviato da Raff
                      l'ho vista...dalla seggiovia mi sono detto....se questa nn è una strada rally ce lo faccio io un campionato.....è stupenda....curvoni space!

                      che sole ..
                      ora sono cosi: (attenzione: i colori sono gli stessi!)
                      ho ancora le note a casa di tutto il rally,quelle della PILA sono scritte in rosso....
                      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                      La mia A4!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X