Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da Ak1rA
    ma perché spendere un botto di soldi tra l'acquisto, bollo e assicurazione se puoi prendere un 1.8T e portarlo a talmente tanti cavalli che il 4.2 lo puoi vedere dallo specchietto retrovisore?
    IMHO

    quello che risparmi sull'acquisto lo spendi tutto se non di piu in modifiche strutturali(molto pesanti)a livello di motore di semiassi di freni di telio di sospensioni ecc....
    il risparmio che hai sul bollo lo devi sicuramente investire nelle manutenzioni in quanto una macchina a cui dai 130-140 cv piu dell'originale avra sempre qualche vitarella da far sistemare......
    forse risparmi sull'assicurazione.....
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

      Originariamente inviato da ffxfede
      coi 18 e le molle eibach per me è ancora troppo comoda...

      vai tranquillo e montale, anche se sarebbe meglio che tu avessi almeno gli ammortizzatori originali ma sportivi, quelli rossi, + bassi di 2 cm.

      ma anche con gli originali non sportivi te la cavi lo stesso senza problemi
      grazie, cmq è una soluzione temporanea, + tardi prenderò i KW regolabili, a prezzi come stiamo? il tizio da cui sono andato per i cerchi mi ha sparato 1.800 €.

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

        devo scappare a tra poco..........
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

          Originariamente inviato da ffxfede


          ma hai i freni a tamburo?!? non vedo i dischi!
          sono in carbonio ? e quindi nn si vedono (visto il colore !)











          P.S.: manu il caffè corretto !
          Ciao ciao da ... Stefano
          MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
          +

          MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

          sigpic

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

            Originariamente inviato da garak
            grazie, cmq è una soluzione temporanea, + tardi prenderò i KW regolabili, a prezzi come stiamo? il tizio da cui sono andato per i cerchi mi ha sparato 1.800 €.
            1.800 per cosa, i kw spero!! comunque mi sembra alto... carlo se non ricordo male parlava di 1200.

            io le eibach le ho prese su ebay a 105 euro nuove.
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

              Originariamente inviato da ffxfede
              1.800 per cosa, i kw spero!! comunque mi sembra alto... carlo se non ricordo male parlava di 1200.

              io le eibach le ho prese su ebay a 105 euro nuove.
              si per i KW, per le Eibach invece in un altro posto mi hanno chiesto 280/300

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                Ciao audiboys,
                nessuno di voi mette il Castrol RS? L'ho chiesto al meccanico qui vicino e ha detto di aver girato 4 fornitori senza successo.
                Io ci tengo a mettere il 10W60, non vorrei fottere la turbina nuova.
                teibett
                Vendo Audi A4 Avant 1.8T con 240cv

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                  Originariamente inviato da garak
                  si per i KW, per le Eibach invece in un altro posto mi hanno chiesto 280/300
                  vai di ebay... per la 1.9 le troverai sui 90 credo
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                    Originariamente inviato da manudpiu
                    ma poverino...non e che gli capitano dementi come me che cambiano pezzi da una macchina con l'altra....a lui capitano dementi di 18 anni che gli partano una macchina con dietro attaccato un carrello appendice carico di vetroresina sagomata(dicesi kit estetici) per far diventare un 206 in un tamarr206.....fa di quei lavori cmq da panico.....
                    ..lo sò..ci son stato dal tuo carrozziere.... ...ho visto una tamarr206 dal vivo...
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                      Originariamente inviato da ffxfede
                      manuel, non ci siamo

                      1) l'affidabilità di 344 cavalli originali contro altrettanti messi su una base di 180 non è nemmeno lontanamente la stessa;

                      2) la 1.8T ha dei freni che con me resisterebbero 10 minuti visto che sono 288 contro i miei 312 che sono riuscito a cuocere; la S4 li ha da 345 e non avrei problemi (anche perchè ha la pinza a 4 pistoni);

                      2 bis) la frizione?!? sul 1.8T se gli aumenti così i cavalli la devi fare nuova iperrinforzata...

                      3) l'omologazione dei 18 sulla 1.8T non la regalano

                      4) gli interni del 1.8T non sono nemmeno paragonabili ai sig.recaro+carbonio dell'S4

                      5) alla lunga vale di + una S4 di un 1.8T alla rivendita (si parla di almeno 4-5 anni)

                      6)trovare una 1.8T con gli optional minimi giusti è sicuramente difficile mentre la S4 non ha bisogno di optional

                      7) non ho mai avuto auto con motori sotto il 2 litri e non voglio retrocedere

                      e poi che te credi, che l'S4 non si possa portare al triplo dei cavalli del 1.8T?!?

                      manuel, e no, e no, e no!

                      (e poi sarei finalmente legale)
                      Bah...... non so cosa dire... IMHO se hai tanti soldi da regalare all'assicurazione e allo stato (vedi il bollo) accomodati pure: sono contento per te! Vuol dire che stai bene e che il mondo ti sorride
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X