Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da ZioChino
    Manu sai dove posso trovare lo stesso tessuto che hai tu sul pannello del sub?
    e la moquettina specifica per impianti....qualsiasi installatore te la puo dare...
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

      Originariamente inviato da manudpiu
      mi hanno offerto 30.000€ per la mia macchina cosi come e!!!!(cioe con i 18 compresi)senza impianto.....voi che fareste....considerate che pero ha ancora un'anno di rate.....

      spero tu gli abbia già lasciato le chiavi e il libretto vero...hiihiih

      è un super affare manu...
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

        Originariamente inviato da arf33
        spero tu gli abbia già lasciato le chiavi e il libretto vero...hiihiih

        è un super affare manu...
        si ma puliti in tasca mi resterebbero 20.000....se conti che ho ancora 16 rate da pagare....e 20.000 mi sembrano un po pochini per dargliela cosi come e!!!!
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

          Originariamente inviato da manudpiu
          si ma puliti in tasca mi resterebbero 20.000....se conti che ho ancora 16 rate da pagare....e 20.000 mi sembrano un po pochini per dargliela cosi come e!!!!

          mmhhh...non ci avevo pensato...

          però se ti continui a pagare le rate ne hai 30.000...

          quanto è quotata la tua car?
          . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
          Audi Sport CLUB Membro numero: 33
          il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
          ----->CRRRomo Fan Club<-----
          se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
          Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

            Originariamente inviato da manudpiu
            tho...che bello il sommozzatore dello zio....

            meglio il serie 47...(4+4 ohm)
            Lo ho sentito lavorare il 47 ma ti giuro che questo suona forte secondo me, poi nin zo...

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

              Originariamente inviato da manudpiu
              mi hanno offerto 30.000€ per la mia macchina cosi come e!!!!(cioe con i 18 compresi)senza impianto.....voi che fareste....considerate che pero ha ancora un'anno di rate.....
              VENDI....VENDI....VENDI......
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                Originariamente inviato da manudpiu
                si ma puliti in tasca mi resterebbero 20.000....se conti che ho ancora 16 rate da pagare....e 20.000 mi sembrano un po pochini per dargliela cosi come e!!!!
                20000 è una supervalutazione...(non mi ricordo l'anno!)

                devi contare che ha anche un bel pò di km.......
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                  Originariamente inviato da manudpiu
                  mi hanno offerto 30.000€ per la mia macchina cosi come e!!!!(cioe con i 18 compresi)senza impianto.....voi che fareste....considerate che pero ha ancora un'anno di rate.....

                  senza impianto??? e ancora nn hai firmato??????
                  The importance of being Audi Quattro
                  AUDI A3 fan club socio n°3
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                  Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                  My Audi Page

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                    olio di colza

                    Un ingeniere meccanico del forum vw mi ha chiarito la situazione. Innanzitutto, verificate sul libretto di uso e manutenzione della vostra auto (se non avete una vw, audi, seat), se potete utilizzare biodiesel.
                    se potete utilizzare biodiesel significa che la vostra auto può utilizzare tranquillamente olio di colza.
                    se c'è scritto che non si può utilizzare biodiesel, utilizzatelo, ma con percentuali che non superino il 20/30% del gasolio immesso nel serbatoio.
                    per le auto che possono utilizzare biodiesel, si può arrivare a miscele fino al 50% in inverno e 80% in estate.

                    come fare la miscela?
                    senza entrare in calcoli scientifici, facciamo una ipotesi:
                    se immetto 10 litri di gasolio, il 10% sarà un litro, il 20% due litri e così via.
                    se faccio il pieno, mettiamo 50 litri, il 10% di miscela vuol dire che potete mettere 5 litri di colza, il 20% vuol dire 10 litri, il 30%, vuol dire 15 litri dicolza in più.
                    e' importante rispettare queste percentuali. il rischio altrimenti è quello di intasare il filtro gasolio e un avviamento difficoltoso del motore, con conseguente sforzo di batteria e motorino di avviamento, oltre che della pompa del gasolio.
                    le auto del gruppo vw sono dotate di preriscaldatore per il filtro gasolio,(non so polo e lupo, ma le altre tutte) quindi si può osare qualcosa di più.

                    iniziate con miscele a percentuale basse: se mettete troppo olio di colza l'alto potere lubrificante di questo olio, potrebbe levare via dal vostro serbatoio tutti i residui di sporco che vi sia accumulano facendo rifornimento di gasolio, e vi si potrebbe otturare in un colpo solo il filtro gasolio.
                    iniziate con miscele leggere all'inizio e aumentatele almeno dopo due pieni. se lo sapete fare controllate il filtro gasolio: se è molto sporco provvedere a cambiarlo ( tra 10 e 15.000km).
                    il problema del filtro si sente particolarmente con il freddo intenso.
                    senza entrare nello specifico: avete mai visto una bottiglia di olio dopo che l'avete lasciata al freddo? perde la sua naturale liquidità e diventa più solido. provate se non l'avete mai fatto.
                    questo è quello che succede alla colza con il freddo. tradotto in parole povere significa che non essendo più liquida non riesce a passare il filtro del gasolio, quindi bisogna fare miscele corrette e leggere in questo periodo di freddo. pena, difficoltà di avviamento, ma nessun altro problema meccanico.
                    chi è in garanzia ( anche io sono i garanzia) o in rodaggio, utilizzi miscele non superiori al 5/10% sul pieno. questo perchè ancora il motore si deve assestare, e se si rompesse qualcosa potreste dare colpa alla colza, anche se in realtà non è colpa della colza.
                    Ora, si può dire basta con l'inquinamento e con i derivati petroliferi, oltretutto costosi.



                    bah....
                    The importance of being Audi Quattro
                    AUDI A3 fan club socio n°3
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                    My Audi Page

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                      piu' tecnico...
                      http://www.socialforge.net/tiki-prin...erienza+Davide
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X