Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da arf33
    anch'io rivestireo gli interni in pelle...

    posso dirti che io li farei bicolore...per dare un tocco esclusivo, la tinta unita ce l'hanno tutti....

    cmq la penso come manuel...metti prima dei sedili sportivi all'anteriore...

    ciauzzzzzzzz
    e un bel grigio e rosso?

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

      Originariamente inviato da manudpiu
      balle....
      sul foglio di via che ho io per la focus c'e tanto di modello con relativa targa e telaio,con accoppiate le misure attuali e quelle richieste e nel caso della ford concesse....figurati se non ci sono le misure nuove!!!!!
      ribadisco...
      ho il foglio di via in mano....e dice
      il cognome,il nome,data di nascita,provincia,comune di nascita,residenza,provincia,via,marca operativa e data,tariffa,operazone a seguito di,classe veicolo,targa
      fabbrica e tipo,classificazione,n° omologazione,n° telaio ,codice fiscale!!!!!!

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

        Originariamente inviato da CINELLINOS
        ribadisco...
        ho il foglio di via in mano....e dice
        il cognome,il nome,data di nascita,provincia,comune di nascita,residenza,provincia,via,marca operativa e data,tariffa,operazone a seguito di,classe veicolo,targa
        fabbrica e tipo,classificazione,n° omologazione,n° telaio ,codice fiscale!!!!!!
        non sto dicendo che tu stia raccontando balle...mi sono spiegato male forse...per balle intendevo che sul foglio di via non abbiano scritto le nuove misure omologate....

        non volevo dareti del bugiardo....non mi permetterei mai!!!!
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

          Originariamente inviato da AudiGe
          ..Il Titanium caro Zama...me lo vendo dopo...prima mi passo l'user via cavo sul nuovo ..e poi (se non lo vuole mia moglie) me lo vendo...

          ...dimmi un pò...a quanto lo posso dare?...600 - 700 ...è utopistico?
          Perfetto, così facciamo prima ancora..

          Affatto, 700 è assolutamente fattibile, specie se lo hai tenuto bene come te lo avevo mandato io. Considera che stiamo parlando di Macintosh non di PC.
          La valutazione sull'usato è assolutamente ottima, tanto più che in questo preciso momento non si trovano portatili usati.

          Io ho preso un 17" da 1,5 Ghz, quelli appena sostituiti ma l'ho pagato poco (si fa per dire... 2000 euro non sono pochini) ma ha due bozzi (che ho radrizzato come un carrozziere) in due spigoli e, purtroppo, sono quelli davanti, quindi la valutazione è scesa parecchio. Diversamente erano 2200-2300 se consideriamo i nuovi a 2700 e con poca ram di serie.....

          Quello che ti sto dando io ha solo una riga leggera sul coperchio del display.
          Il resto è immacolato ma senza gommini, tolti praticamente in 2 ore...

          Ti ricapitolo le caratteristiche:

          Powerbook G4 1Ghz Aluminium 17" risoluz. 1440x900 (hai idea ??? )
          1 firewire 800
          1 firewire 400
          2 usb-1
          512Mb ram
          30 Gb disco
          Superdrive (CD-R/RW-DVD-R/RW)
          Airport Extreme integrata
          Bluetooth integrato
          Tastiera retroilluminabile manuale o automaticamente al buio.
          Regolazione della luminosità automatica e manuale.
          Uscita monitor esterno DIgitale + analogico DV-I (pilota fino a 1600x1200 e oltre, direttamente gli LCD)
          Uscita monitor esterno S-Video
          In e out Analogico audio
          1 Porta PCMCIA
          Ethernet 10/100/1000 autosensing
          Modem 56K interno V92
          Ha il trackpad del tipo nuovo, puoi realizzare lo scroll con due dita contemporaneamente. Io l'ho abilitato subito ed è uno spettacolo...

          Leggero da fare paura per le sue caratteristiche

          Che vuoi di più dalla vita ??? un Tucano ??

          Evabbè... eccolo:
          con SecondSkin Tucano rossa + alimentatore esterno nuovo tipo.

          Sei ancora li ???
          Ultima modifica di Zamagnic; 20-03-2005, 23:18.
          www.claz.it

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

            Originariamente inviato da Raff
            Lilliput??? figo!
            ma si vede bene?......sarà nella mia macchina prima o poi...

            cosa l'hai pagato?
            Non è malaccio, ma speravo meglio...
            Non credo che sia il lilliput, comunque ci assomiglia...

            150 euro usato, ma devo ancora darglieli, volevo provarlo prima....
            www.claz.it

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

              Originariamente inviato da AudiGe
              ...ma scusa Fede non è delle tue parti?...non lo vedi ogni tanto?...mi sembrava di aver capito così...

              se lo vedi te le fai dare....se è a far delle gare e non torna prima di Pasqua ...amen...

              ...mica posso andare a casa sua a prenderle e portartele...
              e a 130km da me...provero a chiamarlo io....
              FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: 27
              ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                Originariamente inviato da Zamagnic
                Ho appena finito di realizzare il montaggio dei lavafari sul paraurti in vetroresina che domani va dal carrozza assieme alla vettura.
                Mi sono smontato tutto la parte posteriore del baule dove c'è il tappo benzina per fargliela trovare già pronta, con tutti i pezzi e addirittura l'esploso del montaggio dei ricambi sul parafango del TT..

                Ho piazzato i riferimenti per fare le asole maggiori per le lucciole laterali nuovo tipo quindi si trova il lavoro già pronto. Ora preparo la colla bicomponente per fare un pò di cosette e vado avanti ad oltranza.....

                grande claudio...sono contento che la car tornerà più bella di prima...heheh

                ricordati di fargli rifinire il paraurti...
                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                  Originariamente inviato da manudpiu
                  e a 130km da me...provero a chiamarlo io....
                  ..ah..pensavo più vicino...io non ho il suo numero...se si collega glielo dico...se lo senti tu ... ..anche meglio...grazie...

                  speriamo sia a casa prima che il carrozziere spenga il forno
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                    Originariamente inviato da Zamagnic
                    Perfetto, così facciamo prima ancora..

                    Affatto, 700 è assolutamente fattibile, specie se lo hai tenuto bene come te lo avevo mandato io....Ti ricapitolo le caratteristiche:
                    ...,,,
                    con SecondSkin Tucano rossa + alimentatore esterno nuovo tipo.

                    Sei ancora li ???
                    ...bello...mi stò leccando i baffi...

                    la Tucano pure....se aspetto ancora un pò mi regali una base esss..xtreme?...
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                      Originariamente inviato da AudiGe
                      ..ah..pensavo più vicino...io non ho il suo numero...se si collega glielo dico...se lo senti tu ... ..anche meglio...grazie...

                      speriamo sia a casa prima che il carrozziere spenga il forno
                      grazie di cosa....figurati...il fatto e che mi scoccerebbe non riuscire a fartele fare al volo....infatti non e che la mia macchina sara l'ultima,che quando spegne il forno dopo aver fatto la mia non ne fa piu....pero se riesco a fartele avere alla svelta mi fa piu piacere....
                      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                      La mia A4!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X