annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

..notte raga...vado in recupero...
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
      E' molto semplice, ha tolto la gomma originale intorno al tubo, ha preso il flessibile e ha cominciato a tagliare, così tanto per non sbagliarsi.
      poi ha presentato la lamiera nera che hai visto e l'ha centrata con la gomma originale del TT che gli ho procurato io, infine ha tagliato le parti eccedenti la lamiera nera e ha saldato il tutto a filo.... spettacolo !!!!
      Dice che è stata la cosa meno complicata.....

perfetto...riferirò al momento opportuno...
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
        Ma dai ???

Un fenomeno da circo ??? Mai visto belle auto al circo....

Certo che l'apertura Lambo.... mhmmm....
        Certo che le maniglie posteriori... mhmmm....

Certo che l'alettone che si alza da solo pneumatico... mhmmm.....

A proposito di esagerazioni:
        qualcuno ha per caso visto se esistono delle lampade per i fanali posteriori che nell'attacco da 21W montano alogeni da 40 ??
        E' per la retromarcia... con le pellicole nere vedo un cazzo di notte nei campi...
        e che ci vai a fare la notte nei campi? a trombare?

Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
          me lo son perso... che hai risposto?!?

Originariamente inviato da manudpiu
          quali intendi tu per sottoporta???
          se intendi le bandelline S4,quelle attaccate alle porte,no quelle saranno nere,se intendi le minigonne,quelle lunghe che vanno da ruota a ruota sotto le porte()quelle si saranno in tinta.....
          ù

fede!!!!ti ho gia risposto....e questa e la terza volta.....
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da arf33

mi hanno liquidato il danno della macchina...

assegno da 7200€

tenete conto che la mia è quotata...o meglio, era quotata (novembre) 6500€ come valore massimo, quindi direi che il consulente ha fatto un buon lavoro...e per giunta gratis...così mi esce l'assetto completo con la differenza tra l'avuto teorico e l'avuto pratico...non male direi...

gianniiiiii....l'ottimismo....hihuhauhau uah ha

PS: e manca ancora quello relativo alle lesioni e i rimborsi spese...
            molto bene Fra... veramente molto bene... hai sofferto un pò senza macchina ma ne è valsa la pena....

quando l'avrai rimessa a posto come si deve non ricorderai nemmeno + il tmpo che sei stato senza...

i miei sinceri auguri per i soldini

Il tempo dissipa
            nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
              Scusa per il ritardo!

Ti prego....ti prego..... leva i Lexus e monta quelli originali!...ti prego
              ci pensero....sinceramente li volevo rimontare pure io quelli originali,non perche non mi piacciono i lexus,ma cosi per cambiare ogni tanto....
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
                Non ti rispondo neanche...

GIUPPPIIII.....come và l'occhio?...
                male... molto male...

oggi pomeriggio sono stato in ospedale per una visita oculistica d'urgenza...

il mio medico mi aveva fatto venire la caghetta... cmq dopo la visita oculistica mi sento rassicurato perchè è SOLO (diciamo) una congiuntivite acuta molto forte. mi hanno prescitto altri due colliri da applicare ed in una settimana 10 giorni dovrei uscirne...

cmq, credimi, stare davanti al monitor è molto difficile

Il tempo dissipa
                nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
                  molto bene Fra... veramente molto bene... hai sofferto un pò senza macchina ma ne è valsa la pena....

quando l'avrai rimessa a posto come si deve non ricorderai nemmeno + il tmpo che sei stato senza...

i miei sinceri auguri per i soldini

grazie Pino...anche se di tempo appunto ne passerà ancora un pò, ma adesso si incomincia a giocare...hihiih

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                    IMHO ti sbagli.

Il pensiero di tavoletta è l'esempio palese che fanno 3/4 dei potenziali acquirenti di un mezzo "muscoloso".... prima parte in 4a per un "mostro" e poi si accontenta del fratello "minore"... ridimensionando la spesa per il mantenimento.
                    Anche perché tutti, dico tutti, con un pò di sacrificio si possono concedere anche un porsche usato da ma il vero problema è mantenerlo tra bollo e assicurazione... e non venirmi a dire che ci sono sconti qua e la... cmq è sempre una salassata. Primo tra tutti il bollo che IMHO è un furto in piena regola....

A Roma ho visto 1 (UNA..ripeto UNA) S4 B6 rispetto a tante 3.0.

Forse va dal tipo di abitanti... ci sono meno commercianti e più impiegati...
                    concordo su quasi tutto....anche da me ci sono piu S4 che 3.0...ma qua da me la gente e la classica gente di mmerda che pur di fare vedere il macchinone agli amici il week end al bar,mangia cipolle a pranzo petate crude a cena......poi va a lavorare in bicicletta il lunedi perche la macchina e a secco e non ha i soldi per fare il pieno....va bhe scusate lo sfogo ma a me i finti palancari,o cmq sia chi si vanta dei sui soldi mi danno ai nervi....

ps. che tu studi economia è una parola molto GROSSA visto che sono 2 giorni che passi tutto il pomeriggio a grattarti la pancia davanti al pc
                    buhahahahauauahahauahauhauhauhauhauhauhauha!!!!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
                      concordo su quasi tutto....anche da me ci sono piu S4 che 3.0...ma qua da me la gente e la classica gente di mmerda che pur di fare vedere il macchinone agli amici il week end al bar,mangia cipolle a pranzo petate crude a cena......poi va a lavorare in bicicletta il lunedi perche la macchina e a secco e non ha i soldi per fare il pieno....va bhe scusate lo sfogo ma a me i finti palancari,o cmq sia chi si vanta dei sui soldi mi danno ai nervi....

buhahahahauauahahauahauhauhauhauhauhauhauha!!!!!!

a me stanno sul Belino anche quelli veri di "palancari"...a maggior ragione ancor di più quelli finti...

che mondo...

Commenta

Sto operando...
                      X