Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11)

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11)

    BUONDI.....
    che devasto ieri....oggi devo chiamare qlcuno per farmi raccontare la serata...

    mamma mia....ma chi quella strafiga?...
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere n 1 n 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11)

      Originariamente inviato da Raff
      BUONDI.....
      che devasto ieri....oggi devo chiamare qlcuno per farmi raccontare la serata...

      mamma mia....ma chi quella strafiga?...
      ehehehe...raff alcoolico!!!
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere correre!!!
      La mia A4!!!

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11)

        Originariamente inviato da Raff
        BUONDI.....
        che devasto ieri....oggi devo chiamare qlcuno per farmi raccontare la serata...

        mamma mia....ma chi quella strafiga?...
        HIHI ma che hai combinato.....
        Lo sai che non si fa...
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11)

          che figata.....

          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere correre!!!
          La mia A4!!!

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11)

            big brake porsche....
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere correre!!!
            La mia A4!!!

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11)

              Originariamente inviato da manudpiu
              ehehehe...raff alcoolico!!!
              con sta scusa di festeggiare la fine degli esami....
              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere n 1 n 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11)

                a me l'Rs4 piace un botto...blu mauritius pero'....

                Manu, arriver il giorno in cui anche te avrai quei freni....
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere n 1 n 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11)

                  ATTUAZIONI


                  --------------------------------------------------------------------------------


                  Art. 236 (Art. 78 Cod. str.)
                  (Modifica delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione)
                  Ogni modifica alle caratteristiche costruttive o funzionali, tra quelle indicate nell'appendice V al presente titolo e individuate con decreto del ministero dei Trasporti e della Navigazione - Direzione generale della M.C.T.C., che determini la trasformazione o la sostituzione del telaio, comporta la visita e prova del veicolo interessato presso l'ufficio della Direzione generale della M.C.T.C. competente in relazione alla sede della ditta che ha proceduto alla modifica. Quando quest'ultima e' effettuata da piu' ditte, senza che per ogni stadio dei lavori eseguiti venga richiesto il rilascio di un certificato di approvazione, l'ufficio della Direzione generale della M.C.T.C. competente per la visita e prova e' quello nel cui territorio di competenza ha sede la ditta che ha operato l'ultimo intervento in materia. In tale caso la certificazione dei lavori deve essere costituita dal complesso di tutte le certificazioni, ciascuna redatta dalla ditta di volta in volta interessata dai diversi stadi, con firma del legale rappresentante autenticata nei modi di legge.

                  Ogni modifica riguardante uno dei seguenti elementi:

                  la massa complessiva massima;
                  la massa massima rimorchiabile;
                  le masse massime sugli assi;
                  il numero di assi;
                  gli interassi;
                  le carreggiate;
                  gli sbalzi;
                  il telaio anche se realizzato con una struttura portante o equivalente;
                  l'impianto frenante o i suo elementi costitutivi;
                  la potenza massima del motore;
                  il collegamento del motore alla struttura del veicolo e' subordinata al rilascio, da parte della casa costruttrice del veicolo, di apposito nulla osta, salvo diverse o ulteriori prescrizioni della casa stessa. Qualora tale rilascio non avvenga per motivi diversi da quelli di ordine tecnico concernenti la possibilita' di esecuzione della modifica, il nulla osta puo' essere sostituito da una relazione tecnica, firmata da persona a cio' abilitata, che attesti la possibilita' d'esecuzione della modifica in questione. In tale caso deve essere eseguita una visita e prova presso l'ufficio della Direzione generale della M.C.T.C. competente in base alla sede della ditta esecutrice dei lavori, al fine di accertare quanto attestato dalla relazione predetta, prima che venga eseguita la modifica richiesta.

                  L'aggiornamento dei dati interessati dalla modifica viene eseguito dall'ufficio della Direzione generale della M.C.T.C. cui sia esibito il certificato d'approvazione definitivo della modifica eseguita, oppure dall'ufficio provinciale della Direzione generale del M.C.T.C. che ha proceduto all'ultima visita e prova con esito favorevole. Tale aggiornamento ha luogo mediante l'emissione di un duplicato della carta di circolazione, i cui dati vanno variati o integrati conseguentemente alla modifica approvata.

                  La direzione generale della M.C.T.C. definisce le competenze dei propri uffici periferici, tenuto anche conto della necessita' di distribuzione dei carichi di lavoro e delle possibilita' operative degli uffici stessi, nonche' delle particolari collocazioni territoriali delle ditte costruttrici o trasformatici.

                  Ultima modifica di wwleone; 26-02-2005, 12:26.
                  Ciao ciao da ... Stefano
                  MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                  +

                  MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11)

                    P.S.: buongiorno a tutti !
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                    +

                    MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11)

                      beh....forse la compra in germany gi omologata.............
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere n 1 n 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X