annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Originariamente inviato da katuz
    non dirgli così...se no poi se la prende....e poi lui lo sa che la macchina è di mio padre, ma visto che ci smanetto su più io che lui, mi interessava sta cosa del dvd
    ...credo che il lettore dvd sia come quello CD del naviplus prima serie, legga solo quelli di navigazione, un pò come tutti i primi navigatori DVD ...adesso in commercio ci sono quelli che leggono di tutto, ma i primi assolutamente no...e comunque puoi sempre installare un lettore CD/DVD nel cassettino portaoggetti...
    Ultima modifica di AudiGe; 11-04-2005, 17:12.
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
      Ho editato e cancellato praticamente tutti i messaggi su Inaudita.
      Fanculo, le modifiche e i consigli, da ora in poi, me li tengo per me. Gli altri si fottono li sopra.

E state attenti che se mi girano i coglioni, anche qui dò una bella sforbiciata eh ??
      E adesso vado a spaccarmi le gambe a togliere gli adesivi dalle porte. Ma non la scritta S6. Dite qualcosa e vi corco pure a voi....
      Chi ha fatto inc....re Claudio, attenti.... altrimenti dovete vedervela con me
      UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
      clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da terrible
        ...Io come fede sostenevo che il 13 del comp di bordo non erano i km al litro ma i litri per 100 km .......... il che calcoli alla mano fà 7.6 km/l che è quello che diceva fede , poi dati ufficiali alla mano bmw dice 8 , fede dice 7 , altri 13 o 11 ........... io li giocherei al lotto e vediamo che succede ........
        ..infatti i computer di bordo dicono proprio quello ... i litri per 100 Km... certo che se uno pensa che siano i km con un litro ... ...
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
          ..infatti i computer di bordo dicono proprio quello ... i litri per 100 Km... certo che se uno pensa che siano i km con un litro ... ...
          Stordito due volte, visto che il risparmio aumenterebbe più schiacci il pedale (visto in quell'ottica)....
          Delle volpi, insomma.....
          www.claz.it

Commenta

comunque in tutta quella discussione una cosa non l'ho proprio capita , riporto la frase :

"Uno dei miei migliori amici ha la 525d importata dalla germania e con un pieno fa piu 800 km"

Io non sono un esperto di bmw ma che significa ?

Quelle import consumano di meno oppure il contrario e nonostante questo fanno tanta strada lo stesso ?
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Volpi che fann girare l'economia... ...e delle più felici!...inconsapevoli... ahhh...come diceva bene Socrate...

Commenta

comunque in tutta quella discussione una cosa non l'ho proprio capita , riporto la frase :

"Uno dei miei migliori amici ha la 525d importata dalla germania e con un pieno fa piu 800 km"

Io non sono un esperto di bmw ma che significa ?

Quelle import consumano di meno oppure il contrario e nonostante questo fanno tanta strada lo stesso ?
                ...boh?....io a malapena capisco che la mia mi ciuccia un pieno per fare 350 Km...ma cosa vuol dire?...come faccio a dirti il consumo?... tra l'altro il serbatoio è sottodimensionato su una Quattro...
                per carità ..è facile che 800 km se li faccia la sua BMW...ma se ha un diesel ed il suo serbatoio è il doppio del mio...non significa necessariamente che consumi poco...
                ...
                parliamo di qualcosa di correlato, ma più interessante per me...
                ... ho smanettato sul PC per modificare il codice dell'allarme cinture...in pratica ho messo un codice il quale mi ha fatto accendere la lucina sul tacho...per far ciò però ho tolto il numeretto che identifica il serbatoio ridotto della Quattro..
                in pratica ora noto che la lancetta della benzina non è più precisa come prima..ma soprattutto dal benzinaio ...faccio più benzina! ...c'è qualcosa di strano...potrebbe essere che l'elettronica adesso gli dice che ho il serbatoio normale e quindi tara il galleggiante in modo diverso?..e la benzina che imbarco in più?...tutta nel tubo?...misteeeroooo....

Commenta

Non ero io ........... era un mio replicante ............

La mia era solo una questione di principio , niente altro.

Volevo solo capire il perchè i miei dati presi dalle loro stessi fonti non erano credibili su audi s4 e i loro su bmw si ..........

Il paragone era tra le due auto in quanto a consumi , che poi il bmw faccia i 13 a litro come dicevano lì (o gli 11 come da quattroruote) non è che mi interessi tanto.

Io come fede sostenevo che il 13 del comp di bordo non erano i km al litro ma i litri per 100 km .......... il che calcoli alla mano fà 7.6 km/l che è quello che diceva fede , poi dati ufficiali alla mano bmw dice 8 , fede dice 7 , altri 13 o 11 ........... io li giocherei al lotto e vediamo che succede ........

si infatti avevo capito benissimo il tuo ragionamento, ma era anch'esso una dimostrazione di come a volte la gente sia ottusa e accecata dall'orgoglio, difatti dopo che hai spiegato la cosa nessuno ha più avuto il coraggio di dire A, ma non hanno nemmeno chiesto scusa, si sono solo eclissati, questo a me ha dato un po' fastidio
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

Commenta

...boh?....io a malapena capisco che la mia mi ciuccia un pieno per fare 350 Km...ma cosa vuol dire?...come faccio a dirti il consumo?... tra l'altro il serbatoio è sottodimensionato su una Quattro...
                    per carità ..è facile che 800 km se li faccia la sua BMW...ma se ha un diesel ed il suo serbatoio è il doppio del mio...non significa necessariamente che consumi poco...
                    ...
                    parliamo di qualcosa di correlato, ma più interessante per me...
                    ... ho smanettato sul PC per modificare il codice dell'allarme cinture...in pratica ho messo un codice il quale mi ha fatto accendere la lucina sul tacho...per far ciò però ho tolto il numeretto che identifica il serbatoio ridotto della Quattro..
                    in pratica ora noto che la lancetta della benzina non è più precisa come prima..ma soprattutto dal benzinaio ...faccio più benzina! ...c'è qualcosa di strano...potrebbe essere che l'elettronica adesso gli dice che ho il serbatoio normale e quindi tara il galleggiante in modo diverso?..e la benzina che imbarco in più?...tutta nel tubo?...misteeeroooo....
                    sul primo discorso... mah. sono tutti discorsi inutili, la settimana scorsa ho fatto appositamente la settimana andando ad andatura "normale" e ho fatto 13,45 km/l, quando vado in montagna ne faccio 10 si e nò, ma che vuol dire? perchè una volta faccio 1000 km con pieno consuma poco? e la volta dopo che ne faccio 700? butto la macchina? boh

per la questione indicatore benzina forse si sono modificati i valori di depressione e te ne fa imbarcare di +, ma non so esattamente come funziona la cosa quindi magari ho detto la caxxata!
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

ragazzi vi va di scrivere un po' di caxxate?!? non avendo niente da fare tutto il giorno leggere 1 solo post all'ora è poco, dai intasate sto forum e tenetemi compagnia!!!

a proposito garri, com era il mare oggi? che surfata che mi son perso... accidenti a me e alle mie caxxate
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Sto operando...
                      X