Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da Guidodh
    Lo installo in macchina, al centro dell'imperiale
    Siccome la mia radio legge pure i DVD ho messo un monitor per vedermi i film
    al centro? e tu o chi ti sta al fianco come può vedere?
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

      Originariamente inviato da ffxfede
      si però tra the ring e the grudge c'è un abisso secondo me...

      gli originali non li ho visti, sono curioso, adesso li cerco e li scarico...

      sì aviator è un po' lento e pesante ma io mi riferivo a come è fatto, davvero molto bene.
      [ot]

      the Grudge? che attinenza c'è?

      IMHO è fatto meglio il re-make di The Grugde rispetto a The Ring.....
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

        Originariamente inviato da Ak1rA
        al centro? e tu o chi ti sta al fianco come può vedere?
        Al centro spostato verso i posti anteriori...... il tetto del New Beetle è moooooooolto spazioso

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

          Originariamente inviato da Ak1rA
          [ot]

          the Grudge? che attinenza c'è?

          IMHO è fatto meglio il re-make di The Grugde rispetto a The Ring.....
          cosa c'entra l'attinenza?

          io intendo che secondo me fa molto + paura the ring rispetto a the grudge, e la qualità dei 2 messa a confronto è a favore di the ring (non intendo che uno è un remake migliore!, intendo che presi a confronto senza riferimenti agli originali, che non ho visto di nessuno dei due, secondo me the ring è molto meglio! tant è che anche nella pubblicità di the grudge nominavano the ring come riferimento al film che + abbia fatto paura...)

          insomma, the ring m'ha incollato alla sedia, the grudge mi grattavo i maroni...
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

            Originariamente inviato da Guidodh
            Al centro spostato verso i posti anteriori...... il tetto del New Beetle è moooooooolto spazioso
            ah ecco ma quando ci fai vedere un pò di foto del tuo limone4wheels ?
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

              Originariamente inviato da ffxfede
              cosa c'entra l'attinenza?

              io intendo che secondo me fa molto + paura the ring rispetto a the grudge, e la qualità dei 2 messa a confronto è a favore di the ring (non intendo che uno è un remake migliore!, intendo che presi a confronto senza riferimenti agli originali, che non ho visto di nessuno dei due, secondo me the ring è molto meglio! tant è che anche nella pubblicità di the grudge nominavano the ring come riferimento al film che + abbia fatto paura...)

              insomma, the ring m'ha incollato alla sedia, the grudge mi grattavo i maroni...
              [OT]
              ah beh si, la trama di The Ring è nettamente superiore anche se IMHO in certi passi The Grudge m'ha fatto saltare. Cmq ripeto, guardati la trilogia originale e capirai quanto è più "violenta" invece della favoletta americana
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                Originariamente inviato da Ak1rA
                [OT]
                ah beh si, la trama di The Ring è nettamente superiore anche se IMHO in certi passi The Grudge m'ha fatto saltare. Cmq ripeto, guardati la trilogia originale e capirai quanto è più "violenta" invece della favoletta americana
                la cerco la cerco
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                  Originariamente inviato da Ak1rA
                  ah ecco ma quando ci fai vedere un pò di foto del tuo limone4wheels ?

                  Appena riesco a riconnetere il cell al PC nuovo

                  Purtroppo questo super mega portatile non ha la porta infrarossi


                  Fra un paio di giorni proverò l'antennina Bluetooth

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                    Originariamente inviato da Ak1rA
                    Buondì,

                    4B0 857 511C Specchio retrovisore interno antiabbagliamento automatico (che è lo stesso che ho io)

                    8e0 845 099 è il codice del parabrezza, ma poi esiste una sfilza di versioni...
                    Grazie Manu!...ma quante versioni?...e cosa hanno di diverso?...lo specchietto che dovrebbe andarci è quello ultimo con il pulsante per accenderlo...

                    ..in pratica..la solita pietra in autostrada...e dato che ciso... ...però ho bisogno del codice giusto!....
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                      Originariamente inviato da AudiGe
                      Grazie Manu!...ma quante versioni?...e cosa hanno di diverso?...lo specchietto che dovrebbe andarci è quello ultimo con il pulsante per accenderlo...

                      ..in pratica..la solita pietra in autostrada...e dato che ciso... ...però ho bisogno del codice giusto!....
                      Il parabrezza cambia se lo vuoi con la fascia colorata, se ha lo spazio per il numero telaio, per tante cose..... ora faccio lo screenshot e te lo invio sulla posta.
                      cmq lo specchietto è quello senza bottone... è il codice del mio che ho a casa....
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X