Ohooooo era ora... !!
Benvenuto.
Amici, questo ragazzo vi stupirà... per tanti motivi, primo fra tutti è un Ingegnere furbo, e questo è già una cosa abbastanza non consueta, e poi è più malato di me di tuning...
Detto tutto.
Benvenuto Efrem.
.......arrossisco.......
PiZ
"Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
Leonardo da Vinci
Grazie caro, effettivamente ora manca solo quella....
le coperture motore possono anche aspettare....
Tra parentesi è arrivato l'avantreno completo nuovo pure a me...
Sono contentissimo, c'è davvero tutto... però anche a te da la sensazione di essere un materiale leggero ??? sono così quelli originali ???
zama, c'è un mio amico in estasi....ehehheheh
fai strani effetti...
Visto che vi leggo regolarmente, ho deciso di farmi vivo.
Sono un amico del ClaZ, appassionato come lui di audio, meccanica e tutto ciò che di tecnico si può trovare sospeso su quattro ciambellotti di gomma.
Ho dato una mano al ClaZ nel progetto dei crossover e sto aspettando con ansia di proseguire con l'impiantone hi-fi.....
Non ho neanche tentato di dissuaderlo nel bucare il cofano......anzi
Poi magari pensiamo anche all'assetto, che dici ClaZ ?
Se mi volete (visto che non posseggo un Audi ) sarò qui e cercherò di intervenire solo quando potrò dare dei contributi utili. Tra l'altro mi sono affezzionato alla ClaZ-mobile quasi (dico quasi se no il Zamagnic è geloso ) quasi come se fosse mia......
Taglio qui.
Cià,
PiZ
Benvenuto Piz.....un giorno cla mi parlò di te e della tua barchetta
l'aumento di prognosi non promette nulla di buono oppure è fatto in via precauzionale?
boh, non lo so, sti dottori parlano arabo. ho fatto anche un eco per vedere lo stato del muscolo, si sta riprendendo benee tra una settimana il muscolo dovrebbe essere ok, poi si passerà a dare i punti e poi boh
Commenta