Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A3 8L 1.9tdi 130cv.Ambition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUDI A3 8L 1.9tdi 130cv.Ambition

    Ciao A tutti,non sono nuovo del forum,ma per la prima volta scrivo in un reparto diverso dal car hifi e dal mercatino.

    dopo numerose peripezie familiari ed economiche la scelta della mia nuova auto è ricaduta su una mia vecchia fiamma,la vecchia audi a3.

    e trovando un'ottima occasione non ho fatto altro che decidermi a prenderla.
    (la mia passione rimane il subaru impreza ma per chi non lo è?vorrà dire che me lo comprerò quando sarò più grande e con le finanze adatte a mantenerlo)

    ma torniamo in linea con il topic.

    e passiamo subito alle domande per chi volesse rispondere:

    1) come vi trovate con questa auto,per i possessori?

    2)siccome già penso ad un tuning estetico che preveda paraurti e minigonne,fari scuri,vetri,e cerchi da 17" o 18"(li può montare????)e assetto, a quali casi costruttrici mi consigliate di rivolgermi adatte al marchio tedesco????

    3)Su questa auto con qualche lavoretto è possibile portare l'auto a potenze più elevate nell'ordine dei 170/190cv in sicurezza per il motore? o la cosa si fà difficoltosa?

    mi fermo quì perchè noto di aver fatto domande che sarebbe meglio spezzare in altre sezioni,quindi se devo farlo ditemelo e spezzerò il topic in più parti.


    l'auto è un versione 2002(con già i fondini blu del cruscotto) con 55000km,color canna di fucile (che ho notato esser raro su questa a3 )


    grazie a tutti per le eventuali risposte.
    La potenza è nulla senza il controllo!!!
    Don't think!

    bergantino@libero.it
Sto operando...
X