annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Smart Sta Fallendo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Smart Sta Fallendo

Originariamente inviato da NoVAlGInO
    nn intervenire solamente quando dico qualcosa ke va contro i tuoi canoni di fiattista incallito e amante della delta integrale color "latte e menta" MARTINI....tutto qua.poi siamo in un paese libero,se per me la fiat è una merda lo dico oggi lo dirò domani come l'ho detto ieri e l'altroieri...
    LOL

1 - è una discussione che non ho seguito dall'inzio [non è una mia sezione] quindi se internvengo adesso avverto TUTTI che la discussione non sta adnando bene

2 - per essere un utente con 15 post conosci molto bene i miei gusti personali in fatto di auto

3 - ricorda che la tua libertà inizia dove finisce la libertà di un altro e bisogna usare sempre dei termini civili ... e se seguiamo il tuo bellissimo ragionamento visto che siamo in un paese libero se un utente dice che una smart fa cagare lo può dire come tu lo dici di un altra casa ... non funziona molto bene il tuo ragionamento

se vuoi parlare di queste cose via PM okei ma se fai un altro post qui lo edito e prendo provvedimenti

Asto Delta.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

beh la delta integrale .... una signora macchina, nn capisco poi come mai in fiat nn abbiano proseguito ad investire nella lancia per continuare una tradizione di macchine sportive .... delta stratos ecc ecc makkine ke hanno fatto la storia ... tutto buttato al vento. scusate nn capisco perkè poi si siano tirate fuori macchine come la nuova delta, la lancia k, la dedra, la thesis ... si rinnega il passato per cercare un mercato nuovo. scusate la mia famiglia era di alfisti, la prima macchina ke ho guidato a 10 anni era una giulietta 1.6, la seconda una 75 t.s. 2.0 prima serie da 148 cv (subito dopo è arrivata la fiat) beh ke makkine .... quando mio padre ha provato la 155 1.8 è sceso dalla macchina deluso come un bambino in un negozio di dolci ke esce a mani vuote.
      Negozio online accessori tuning auto e moto

Commenta

Originariamente inviato da good
        beh la delta integrale .... una signora macchina, nn capisco poi come mai in fiat nn abbiano proseguito ad investire nella lancia per continuare una tradizione di macchine sportive .... delta stratos ecc ecc makkine ke hanno fatto la storia ... tutto buttato al vento. scusate nn capisco perkè poi si siano tirate fuori macchine come la nuova delta, la lancia k, la dedra, la thesis ... si rinnega il passato per cercare un mercato nuovo. scusate la mia famiglia era di alfisti, la prima macchina ke ho guidato a 10 anni era una giulietta 1.6, la seconda una 75 t.s. 2.0 prima serie da 148 cv (subito dopo è arrivata la fiat) beh ke makkine .... quando mio padre ha provato la 155 1.8 è sceso dalla macchina deluso come un bambino in un negozio di dolci ke esce a mani vuote.
        senza andare in OT ... sono state scelte di marketing sbagliate
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

La Smart è comoda per la città ed è simpatica, ma forFour è un cesso allucinante
          I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
            La Smart è comoda per la città ed è simpatica, ma forFour è un cesso allucinante
            dire semplicemnte che non ti piace da su non mi sembra che si difficile

Asto Delta.

Commenta

avete insultato la delta davanti a luca??? morirete tutti all'iferno

scusa fratè per l'OT ma non sapevo trattenermi

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

vedi??c'è gente ke dice ke la x4 è un cesso allucinante(quindi una merda se nn erro)io dico che la fiat è una merda perkè l'ho provato sulla mia pelle...riguardo ai discorsi di libertà...io do solo la mia opinione,non ti ho detto di nn prendere più una fiat.ho espresso solo un mio pensiero fondato,a differenza vostra che parlate a vanvera senza aver mai fprovato un roadster o una for2...e poi siete voi che godete quando la smart fallirà...mica io.io nn godrò quando la fiat fallirà...(manca poco eh...se nn si svegliano..)
                cmq nn stavo attaccando la delta integrale perkè nel momento in cui è uscita era una gran bella macchina,a me piaceva tantissimo, solo che adesso è pò passatella,tutto qua...

Commenta

Originariamente inviato da NoVAlGInO
                  vedi??c'è gente ke dice ke la x4 è un cesso allucinante(quindi una merda se nn erro)io dico che la fiat è una merda perkè l'ho provato sulla mia pelle...riguardo ai discorsi di libertà...io do solo la mia opinione,non ti ho detto di nn prendere più una fiat.ho espresso solo un mio pensiero fondato,a differenza vostra che parlate a vanvera senza aver mai fprovato un roadster o una for2...e poi siete voi che godete quando la smart fallirà...mica io.io nn godrò quando la fiat fallirà...(manca poco eh...se nn si svegliano..)
                  cmq nn stavo attaccando la delta integrale perkè nel momento in cui è uscita era una gran bella macchina,a me piaceva tantissimo, solo che adesso è pò passatella,tutto qua...
                  ma allora non hai capito nulla di quello che ho scritto nei miei post

guarda che ho ripreso tutti e ripeto TUTTI quelli che hanno partecipato alla discussione quindi non dirmi che sono stato imparziale

Chiudo visto che questa discussione è diventata invivibile

Chiedo gentilmente a Raul di riaprire il 3d
                  [e di passarmi il link via PM grazie]

Asto Delta.

PS x NoVAlGInO: cmq avevo detto di rispondermi via PM

Commenta

Sto operando...
                  X