annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Smart Sta Fallendo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La Smart Sta Fallendo

devi ammettere che è parecchio lento. . . se fosse un manuale sicuramente per lo 0-100 ci metterebbe quei 2 secondi in meno. . .
    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da newbeetleRS
      vedi si parla a vanvera..il nome smart deiva dall'unione di queste due parole: SWATCH-MERCEDES ART. DA QUI IL NOME SMART.

DICI CHE UNA SEICENTO SIA MEGLIO DI UNA SMART..BEH SI CERTO COSTA DI MENO....CI FACCIO UN PENSIERO QUANDO DECIDERO DI VOLER ESSERE SEPPELLITO DENTRO LA MACCHINA PERCHE NON RIESCONO A TIRARMI FUORI DI LI...

CON LA MIA 700 82 CV...MI MAGNO LE 1600!
      ti giuro che sapevo di questa storia! se trovo anche la fonte te lo farò sapere!
      i progettisti della swatch sono andati da fiat prima di bussare alle porte della Daimler.

1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

Commenta

oh la x2 a me piace, come concetto di macchina in sé. . . per la città è perfetta, la velocità è più che adeguata anche per brevi spostamenti fuori. il problema vero è il prezzo. . . e il fatto che nn c'è nessuna concorrente diretta non ha aiutato. . . la volete confrontare con le senza patente?? quasi la stessa cilindrata (500 diesel), 2 posti, dimensioni simili. . . sicurezza di una scatola di tonno, finiture di una majorette, prestazioni di un garelli. . .
        nn esiste niente di simile. . . per ora. . .
        Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
          devi ammettere che è parecchio lento. . . se fosse un manuale sicuramente per lo 0-100 ci metterebbe quei 2 secondi in meno. . .
          Sicuramente non ci mette 0 secondi...ma lo dici pure tu...ammettendo che senza questo cambio impieghi 2 secondi in meno nello 0-100...diciamo pure che sicuramente non li faccio tutti in prima...
          Tra l'altro vorrei vedere chi è questo starsky che anche col manuale mi cambia marcia in 0 secondi...
          Ultima modifica di HCFX; 04-04-2005, 23:07.
          Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

Commenta

Originariamente inviato da NoVAlGInO
            e cmq miei cari sapientoni del cacciavite torx e dello strip...
            il road se paragonato ad un motore di una s2000 a parità di cilindrata nn dico ke stiamo li(come CV)...ma poco ci manca...
            x cui miei cari smanettoni del neon facile e della simoni racing rulez...prima di aprire bocca e dare fiato pensate bene alle boiate che scrivete..andate avanti cn la puntogittì...o meglio ancora con le vostre amate unoturbominchia...
            ok le tue considerazioni sulla smart, ok sulle tue considerazioni sul suo motore, ma offendere no! sarebbe meglio non insultare, giusto?

1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

Commenta

ragazzo mai sentito parlare di ROADSTER?!
              SAI QUELLA MACCHINA..2 POSTI ALTA SOLO 119 CM...motore posteriore..trazione posteriore..turbo con pressione a1.2 bar di picco....

naaaaa ragazzo...tuy non hai mai sentito parlare di lei..
              ah si quella macchina che non faranno + xchè la ditta va in fallimento...
              sisi adesso ricordo anche io

edit:
              dimenticavo.. non so se è stato detto ma ora come ora per ogni smart venduta il fabbricante perde 4000€..
              Ultima modifica di Annibale(2); 04-04-2005, 23:34.
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2)
                ah si quella macchina che non faranno + xchè la ditta va in fallimento...
                sisi adesso ricordo anche io

edit:
                dimenticavo.. non so se è stato detto ma ora come ora per ogni smart venduta il fabbricante perde 4000€..
                La ditta va in fallimento? Si, ok...
                Da bilanci smart risulta che le vendite sono più che in positivo...ma sai...progettare un'auto da zero...sarebbe stato bello una smart roadster hgt su pianale punto...
                Diciamo inoltre che l'unica casa che sta perdendo in termini di vendite, è mercedes, e visto che i dati qui a quacuno piacciono molto, hanno un calo di vendite del 17%, e hanno richiamato milioni (si, milioni) di macchine fallate....
                Per favore...
                Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

Commenta

ma perche parlano? io mi chiedo di quelli che hanno parlato fin ora nn so se ne trovo uno che sta davanti alla mia... sperate sempre di nn trovarmi dietro che vi sfanalo senno chiamate il carrozziere
                  sciacquatevi la bocca prima di parlare di roadster va
                  Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
                  mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
                  [size=4][color=blue]
                  smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

allora 2-3 secondi?!ma dove?!noto questi 2 secondo solo se cambio con l'automatico e a 6500 giri passare tra una marcia e l'altra ci impiega piu del solito..ma ti voglio col sequenziale..non è il cambio della enzo,ma molto ma molti piu veloce delle vecchie smart 600...e piu veloce di quello di serie sulle fortwo..(avendo avuto entrambe)

per la sicurezza..se usata con la cintura di pretenzione,beh..non ha rivali...in un impatto a 130kmh con una fortwo,gli sportelli ancora si aprivano e chiudevano...e posso dimostrarlo...ho il video!
                    il motore...tecnologia pura..tirami fuori 101 cv da un 700...se ci riesci..voi siete i ragazzi "della cavalleria facile"
                    mi parli di corsa gsi...un 1.8 con prestazioni inferiori alla 106 rallye e alla vts nonostante gli stessi cv...

sto ancora spettando la mini diesel e la lupo che stasera mi si era attaccata al culo...aveva uno scarico centrale..credo che sia la 1.4 16v...

beh 82 cv su 780 kg...eheheheheho un baricentro cosi basso che escono le scintille dal culo...in curva sto sul binario...e quando apro..sto su una moto...il rombo ti da la stessa sensazione...frenata eccellente...assetto eccellente..prova a spingerla con la mano...okkio che ti spezzi un polso.

cambio al volante..e in fila..beh...gli do di automatico ed mi evito l ostress della prima seconda e frizione!
                    prima saliteci sulle macchine e poi ne riparliamo..non parliamo per "sentito dire" o ci inventiamo le cazzate...chi disprezza compra..e a caro prezzo...provate a metterci le chiappette sopra..poi ne riparliamo..
                    una smart che si cappotta?!strano con una carreggiata di 152cm...e possibilita(gia omologata) di portarla ulteriormente a 158.....con gomme 225-35-17

la roadster va dritta'!no ti sbagli..io la curva l'ho fatta sei tu che sei andato dritto e e ti sei inventato la tua curva!

e quando per terra è bagnato..ci do di drifting..."di potenza"perche quando col collo non riesci a girati piu di tanto per ammirare una cosa fuori dal tuo campo visivo..non ti preoccupare..ci penso io...vado di traverso...e goditi il panorama.
                    non è tutto loro quello che luccica
                    www.smartrevolution.com

Commenta

ragazzo mai sentito parlare di ROADSTER?!
                      SAI QUELLA MACCHINA..2 POSTI ALTA SOLO 119 CM...motore posteriore..trazione posteriore..turbo con pressione a1.2 bar di picco....

naaaaa ragazzo...tuy non hai mai sentito parlare di lei..

Grazie per il ragazzo, magari fosse, ma io stavo parlando della smartina in quanto è quella che avrebbe dovuto reggere le sorti delle società costruttrice, le altre non le conosco e non mi interessano più di tanto, viste così sul giornale ma niente di più, dalle mie parti forse ne girano una o due al massimo, per cui non esprimo pareri se non estetici, che lasciano il tempo che trovano, magari se specificavi prima di cosa stavi parlando evitavamo questa serie di post tediosi.

Commenta

Sto operando...
                      X