annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto da paura bmw!dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora... un consiglio ke mi ha dato "mugen nsx".
    ... prova a scaricare il programma GETRIGHT (serve a fare download in + volte) poi dopo averlo scariato e installato il programma, vai sul filmato dove esce la classica "mano" invece di cliccarci sopra col sinistro, ci clicchi sopra col destro e poi clicchi su -download with getright- e dovrebbe partire il download. a me funziona. x scaricare getright prova su un motore di ricerca e cercarlo... io nn ricordo il sito. ciao

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Ho pure scritto al webmaster del sito informandolo che non si riescono a scaricare i filmati, ma non ho ricevuto risposta... naturalmente ho scritto in inglese!(che sia cosě pessimo?)

Il kit x i fari che dici tu li ho visti seguendo qualche link che č stato elencato nei post precedenti. Mi pare che costassere 360$ l'uno.
      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

o mio dio!!!!!360 dollari luno?!...ci vorrebbero 3 milioni x metterli tutti!!!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

prova

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Commenta

Commenta

visto che nn potevo attaccare file....ho creato un sito in digiland e ho inserito le foto!eccone ancora(la makkina nn e' pulitissima!) http://digilander.iol.it/POLIPONE/foto/q.bmp
                nota anche gli slip in sottofondo ....le ho fatte di fretta x te!
                http://digilander.iol.it/POLIPONE/foto/prfile.bmp

http://digilander.iol.it/POLIPONE/foto/a.bmp

Jolly

Commenta

porca trottola!!!

la prima,che secondo me era la piu' bella nn me la visualizza!!

Jolly

Commenta

cavoli bagarospo e' proprio bella la tua car noto ke anke tu hai fatto i pannelli delle portiere,io pero'le ho fatte rosse ferrari(in tinta con la car )oggi credo ke andro' ad ordinare le palpebre fari della equiss stile e46 ora monto i sottofari mod e46 della cadamuro ma non mi soddisfano
                    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

concordo...bel mezzo, bagarospo!

Commenta

Sto operando...
                      X