annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porshe Carrera GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porshe Carrera GT

Avete visto la futura Carrera GT?
    ...non ho parole, l'unico difetto che ha è che non la possiederò mai (beh forse si, il scala 1/24 )

[Messaggio modificato da marchino il 03-28-2001 alle 00:54 ]
    barchetta furetta

Penso che non abbia bisogno di commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Non sono mai stato un amante delle Porche.. Le ho sempre considerate un po' le Ferrari dei poveri... Anche se sono costretto ad ammettere che l'ultima serie della 911 (nelle varie versioni) oramai non ha + nulla da invidiare nemmeno alle Ferrari, a parte il prezzo e il blasone che non li raggiungerà mai!!!!
      Certo che una bella Ferrari stradale V12 4000cc biturbo da 800 CV ci vorrebbe proprio....

Commenta

ciao ho visto la Porsche Carrera GT al motorshow di Bologna ed e' veramente fantastica.peccato per il prezzo,che dev'essere elevatissimo.ma cosa me ne importa,tanto non me la posso permettere!!!!cmq nonostante tutto,il Cavallino Rampante e' sempre il migliore.certo manca un biturbo cattivo come fu l'F40 ai suoi tempi.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

x quel ke mi riguarda la considero una delle macchine + belle che abbia mai visto.. guardate qui che foto (e anche la scheda tecnica)
          http://www.supercars.net/SDBQ?y=2001...20GT%20Concept

sbavate gente, sbavate..

thd

Commenta

La Carrera GT è bellissima...
            Anche io l'avevo già vista al motorshow di Bologna e non me ne volevo più andare!! E' troppo bella!!!
            Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

Si vocifera che in Ferrari sia in progetto la futura F60, con un 12 cilindri aspirato da almeno 600Cv

Lo spero proprio perchè in Porsche hanno capito tutto di auto!
              La Carrera GT è splendida...
              Se sbavo ancora mando in corto la tastiera
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

V12 da 600 CV aspirato... SI VABBE MA LA CATTIVERIA VERA C'E' O COL BITURBO O CON OLTRE 13000 g/m... LA POTENZA CONTA FINO AD UN CERTO PUNTO... C'E' UN MIO COLLEGA CHE HA UNA GOLF TDI DA 115 CV... VA COME UN TRENO MA HA LA CURVA DI COPPIA E IL RUMORE DI UN FURGONE... E CHE CA%%O!!!!
                [Messaggio modificato da loom il 03-31-2001 alle 22:33 ]

Commenta

L'F50 era notevole e se non ricordo male arrivava a 9000giri

Per me la Ferrari deve tirare fuori un bel 12 da 10000giri aspirato con almeno 130cv/litro tanto per riprendersi il primato
                  Spero solo non montino un 10
                  Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                  Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

...anche io sono sempre stato un Ferrarista, ma questa Carrera GT è fantastica, speriamo che la Ferrari risponda "a tono"
                    barchetta furetta

Commenta

Sto operando...
                    X