Bella car e motore potente....anche se sulla 147 ha prestazioni migliori
Ciao focus, è da molto che nn ci sentiamo
Cmq sul "cuore sportivo" cambia la mappatura, che predilige moooolto i bassi.
Nn c'è storia sugli allunghi, ma anche nelle riprese, visto che ho anche il tasto sport ( car completamente diversa anche nella coppia )
Ciao ciao
Ciao focus, è da molto che nn ci sentiamo
Cmq sul "cuore sportivo" cambia la mappatura, che predilige moooolto i bassi.
Nn c'è storia sugli allunghi, ma anche nelle riprese, visto che ho anche il tasto sport ( car completamente diversa anche nella coppia )
Ciao ciao
interessante fratello....che valri butta fuori da originale e con il tasto sport inserito??
Ciao bello, mi sono un'attimo assentato, sai com'è il matrimonio incombe e i preparativi non finiscono maiiiiiiii
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Intanto auguri x il matrimonio e figli maschi ....
I valori nn riesco a misurarli, ma sicuramente col tasto sport inserito sparisce sensibilmente il lag che si può notare senza. Stiamo affrontando una bella discussione sul sito dell'astra, dove io asserisco, e sono + che convinto, che col tasto inserito si modifica "quasi" sicuramente la mappatura, con una curva di coppia pesantemente rivista x i bassi
Cmq col tasto inserito cambia anche la taratura delle sospensioni e la reattività dello sterzo
Ciao brutto
Intanto auguri x il matrimonio e figli maschi ....
I valori nn riesco a misurarli, ma sicuramente col tasto sport inserito sparisce sensibilmente il lag che si può notare senza. Stiamo affrontando una bella discussione sul sito dell'astra, dove io asserisco, e sono + che convinto, che col tasto inserito si modifica "quasi" sicuramente la mappatura, con una curva di coppia pesantemente rivista x i bassi
Cmq col tasto inserito cambia anche la taratura delle sospensioni e la reattività dello sterzo
Ciao brutto
da qualche parte avevo letto che la taratura delle sospensioni e lo sterzo venivano sensibilizzate e migliorate per l'uso sportivo, ma sulla mappatura della centralina
Sarebbe interessante sapere come funziona, pensa per rimappare.....la potresti attivare premendo il tasto sport...chesso' giri per la città con la centralina originale e poi "zac"....premi e subentrano i 30cv in +!!!
Mi sa pero' che è fantascienza pura
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Si, hai letto benissimo, ma x la mappatura è una mia ipotesi, chissà
Sarebbe bello intervenire col tasto sport ma in modalità "rimappa" , ma ha detta del mio preparatore personale, che tratta dimsport, nn si può fare , e x ora nn c'è ancora il seriale.....porc putt......
Cmq il modo con cui cambia l'erogazione del motore col tasto inserito è davvero impressionante
Si, hai letto benissimo, ma x la mappatura è una mia ipotesi, chissà
Sarebbe bello intervenire col tasto sport ma in modalità "rimappa" , ma ha detta del mio preparatore personale, che tratta dimsport, nn si può fare , e x ora nn c'è ancora il seriale.....porc putt......
Cmq il modo con cui cambia l'erogazione del motore col tasto inserito è davvero impressionante
sarebbe fighissimo....eheheh, mi piacerebbe provarla con il tasto sport attivato e disattivato...se passi di qua.
E io ti faccio provare l'ebrezza di oltre 220cv su un tdi
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Commenta