Sono nuovo qua, è il primo messaggio che mando, ma volevo chiedere opinioni sulla Skoda Octavia 1.8T wagon a chi ce l'ha o l'ha provata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
Ciao a tutti
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.comTag: Nessuno
-
Ciao e benvenuto
Sulla Octavia 1,8T Wagon non ti sò dire granchè...
cmq sulla carta ha dei bei numeri... il motore come sicuramente sai è Volkswagen, e promette prestazioni di tutto rispetto.
CiaoMy garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
-
Praga e Skoda
Io sono di Praga ma vivo in Italia e ti consiglio, se te la vuoi comperare, comprala a Praga, risparmi qualche milione..
Commenta
-
Comprarla a Praga? dici che ne vale la pena? non mi vado a complicare la vita per risparmiare poi solo poche lire?
Ho anche pronta un altra domanda:
La Toyota Avensis 2.0 SW e l'Octavia in questione costano + o - uguali, qual'è la migliore secondo voi?
Grazie e ciao a tutti!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Prezzo
Domani ti faccio sapere il prezzo a Praga..così decidi tu stesso..
Commenta
-
octavia turbo
ciao, ho letto il tuo annuncio sulla octavia
Io ho una golf serie 4 turbo 1.8 (stesso motore dell'octavia)da 150cv ma la octavia veramente interessante e' la RS (l'ultima uscita)che monta lo stesso propulsore 1.8 litri da 210 cv!!! e per finire e' una 4motion DA PAURA!! cmq la ho provata (la 1.8 turbo), ma se non gli dai una pompatina non e' un gran che, la macchina pesa!!
Fammi sapere poi se la compri cosi' vorrei sentire un tuo giudizio
ciao StefanoT.n.r. - Emotional Tuning Team
Commenta
-
I tempi per rinnovare la macchina sono ancora lunghi, si parla di dopo l'estate, ma informarsi prima non fa male, te che hai lo stesso motore che mid dici? non tanto come prestazioni, che con un paio di lavoretti se ne tira fuori a volontà...ma poer quanto riguarda affidabilità, e non solo del propulsore, ho letto che anche il pianale è lo stesso, e credo anche le sospensioni.La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
Commenta