LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Speriamo non piova.... altrienti mi sa che dobbiamo rimandare
Per il ritrovo dovremmo trovare un posto ma a Marina di Carrara non c'è nessuno
Alex, ciao, mi presento...
Sono il ragazzo di Manuela... se il problema è che non sapete dove andare o come muovervi, non vi preoccupate... io conosco Marina di Carrara, ci vado da quando sono nato, quasi ogni estate, per cui la conosco abbastanza bene, anzi, direi bene... Dipende dal programma che hai in mente per il raduno... l'uscita autostradale è Carrara, sulla Genova-Livorno, poi, una volta usciti dovete svoltare a sinistra... e praticamente siete già a Marina di Carrara una volta lasciato alle spalle il cavalcavia...
Ma mi serve sapere il tuo programma, Alex, così mi verrebbe in mente qualche posto...
Ad ogni modo, per mangiare ci sono diverse pizzerie e ristoranti... uno di questi è il Papema, ma ce ne sono altre... se poi subentrano dubbi, ho anche degli amici laggiù che ci possono aiutare...
Commenta