si forse č vero.
Ma un taglio netto a me non č piaccia molto.
Il classico taglio orizzontale a metŕ porta ancora ancora.
Ma ho vosto alcune i obliquo che sono veramente penosi.
si forse č vero.
Ma un taglio netto a me non č piaccia molto.
Il classico taglio orizzontale a metŕ porta ancora ancora.
Ma ho vosto alcune i obliquo che sono veramente penosi.
Secondo me sfumato č piů bello.
si si sono d'accordo che l'obliquo faccia cagare.. perň lo sfumato secondo me stufa
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
o fai come claudio sotto nero e sopra verde oppure fai un cambio colore piu frastagliato.. tutto ma non obliquo perň!!
claudio chi?!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
scherzo dai.. belli gli specchietti con le frecce!! bravo!!
grande!!!! e soprattutto sono riscaldabili e motorizzati!!!!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Per il colore io dopo l'inverno la faccio verde lamborghini sotto e nero canna di fucile sopra....
Ma se ti piace il verde acido... perchč non la fai tutta????
eh... perche' se la faccio bicolor e' meglio... e il perche' e' ovvio...sai atti vandalici.... ma che cavolo l'unico che mi capisce al volo e' solo black?!
Commenta