gente ho bisogno di un favore da tutti.... mi serve del materiale per fare spl nella astra... cioe' l'astra ha un angolo bastardo del vetro che ostacola l'arrivo dell'onda davanti... devo trovare qualsiasi informazione possibile di impianti su astra da spl.... o anche teoria sul spl! grazie in anticipo!!!!!
guardando fissa sta foto mi viene in mente la yaris...........bo
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
skerzo ste ci stanno bene ma nn mi fanno impazzire
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Commenta