AHHHHHHH soso disperato, sto cercando come un matto le palpabre per la mia piccolina...
Il punto č che devo farle verniciare e montare insieme hai lavori che stanno facendo sulla macchina.
Solo che non le trovo ho certato ovunque, abito difianco ad un rivenditore lester solo che anche lui vende solo a rivenditori e cmq non le ha a magazino, ho chiesto a neg in zona ma nulli... Su ebay nulla c'erano ma sono sparite non so piů che fare...
Qualcuno conosce qualche neg in zona nord MI??? Monza,sesto,ecc???
HELP PLEASE.....
Su autodeco, non ho trovato il prezzo ti linkano al sito della lester e basta...
Cmq il prob poi č la spedizione devono arrivare entro set prox...
Nessuno conosce qualche neg???
Ciaooo e Grazie mille!!
Su autodeco, non ho trovato il prezzo ti linkano al sito della lester e basta...
Ciaooo e Grazie mille!!
va beh prenditi anche un interruttore o che ne so la cera per la macchina e raggiungi il franco...
Autodeco prova a chiamarli in caso...
in una settimana č difficile....
Ciaooo e Grazie mille!!
fai prima a fare un salto a bergamo direttamente alla lester
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
primi test fatti.. per ora e' andata male... peggiorato la situazione... 146 db (152 db reali) con il presostato e gain del sub a zero e volume autoradio 25
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
AHHHHHHH soso disperato, sto cercando come un matto le palpabre per la mia piccolina...
Il punto č che devo farle verniciare e montare insieme hai lavori che stanno facendo sulla macchina.
Solo che non le trovo ho certato ovunque, abito difianco ad un rivenditore lester solo che anche lui vende solo a rivenditori e cmq non le ha a magazino, ho chiesto a neg in zona ma nulli... Su ebay nulla c'erano ma sono sparite non so piů che fare...
Qualcuno conosce qualche neg in zona nord MI??? Monza,sesto,ecc???
HELP PLEASE.....
Ciaoooo e Buona serata a tutti
sera atg...
ciao socio,perche' nn le fai in pellicola similcarbonio.......nn son male
Commenta