quasi 153 db ma la macchina sfoga troppo dalle portiere... il limite e' quello... vediamo se quest'inverno nella pausa gare riesco a smontarla e lavoraci un po'....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
non so da voi...ma qui e ricominciata l'estate.....
@zaro... è quello il bello.... se no... cmq il reflex andava benone, solo che volevo rifarlo inclinando di più i wf, poi ho ascoltato un po di impiantini e... adesso col tre vie faccio i 16 in cassa chiusa + medi a cono in un altra cassa chiusa.... l'unica pecca è che volevo montare i medi all'altezza delle maniglie ma non c'ho balle e poi veniva bruttino da vedere, quindi li metto più in basso....
quello della foto non mi piace molto come lavoro....rovina la linea della porta per guadagnare quanto 1 cm??ancora ancora fosse stato nero.....
se pazzo?! hai appena bestemmiato! ragazzo il medio va piu' vicino ai woofer posibile seno' spacchi in due la scena sonora....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
scherzi a parte io ho sentito macchine cn i medi a cruscotto e si sentiva da dio....
tipo la 206 che al raduno mio ha fatto 137.4 con due boston da 20 li ha addirittura a montante e gli fanno i sempre i complimenti....poi come in ogni cosa se uno sa tararlo bene probabilmente se li può mettere anche sul soffitto...
visto che ci siamo i tw li tengo nei triangoli o li sposto a montante???
scherzi a parte io ho sentito macchine cn i medi a cruscotto e si sentiva da dio....
tipo la 206 che al raduno mio ha fatto 137.4 con due boston da 20 li ha addirittura a montante e gli fanno i sempre i complimenti....poi come in ogni cosa se uno sa tararlo bene probabilmente se li può mettere anche sul soffitto...
visto che ci siamo i tw li tengo nei triangoli o li sposto a montante???
hai i stw?! dipende dall'efficenza del tw... di solito devono essere piu' distanti possibile dall'orecchio e in linea perfetta....
sicuramente un medio sul cruscotto non suona bene come su una portiera e poi devi sbizzarirti a fare i filtri con ritardi di fase... sai far suonare una macchina son tutti capaci ma ha farla suonare bene in pochi! poi gusti son gusti! vieni su domenica!? porta quel 106 a conegliano e facciamolo sentire a un giudice... pero' questa chiaramente e' una valutazione da audiofili per cui a tanti non puo' fregare...
un mio amico con due trenta e solo mille watts sul sub con un 206 a fatto 148 db... e' la macchina che si presta... il vetro carica bene il sub...
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Commenta