A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Si č vero...
ma... cmq se voleva solo vendermi della roba per guadagnarci mi avrebbe dato quello piů grosso..o sbaglio,Visto che io gli ho chiesto se andava bene quello da 50mmq e lui mi ha detto che bastava quello da 35,Vuol dire che non lo ha fatto per guadagnarci,altrementi mi dava l'altro...
dipende dal margine di sconto che ha....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Altrementi prendo un cavo da 100mmq da saldatrice(ovviamnete a costo 0)dici che puň andare...?!?
non sarebbe stato male e per di piu' avresti risparmiato soldi....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Ciao a tutti auto uscita oggi dal carrozza, 4500€ di danni!! (Incidente fatto a fine giugno ve l'avevo raccontato all'epoca)
Allora montato palpebre, e cerchi in lega opel (zarovat I cerchi erano perfetti grazie).
Poi ho messo i fondini bianchi al cruscotto e ora sto cercando qualcuno che abbia voglia di verniciare con me la plancia e un pň di plastica interne... (se c'č qualche volenteroso e generoso delle mie parti č ben accetto)
Cmq tutto ciň per dirvi 2 cose, 1 cosa: vorrei entrare nel club sempre se volte sopportatmi.... P.s. zaro mi ha giŕ dato gli adesivi...
2 cosa voglio cambiare gli altoparlanti della astrina, questi trovati su ebay come vi sembrano LINK
so che per voi sono cazzatine ma io non ho molti soldi e poi solo l'autoradio senza ne ampli e visto il budget non č in programma!!!
Ciaoooo e Grazie mille!!!
P.s. per il club chi mi dice a chi mandare le fotuzze??? e mi da anche la mail???
Ri ciaooooo
Raga datemi un parere sugli altoparlanti il vendtore mi ha detto con una sony 50x4 manco riesco a farli suonare č possibile??? Ci vuole perforza l'ampli??? Possibile???
Commenta