KIKKO ALLORA VIENI IL 23? DAI COSI' IO E ZARO UNIAMO LE FORZE FACCIAMO UN MEGA IMPIANTO DI 10000000WMAZZINGAZ DI POTENZA E TI SI FA IL !!!!!!!!!!!!!!!!!1
guarda... per rendere meno amara la sconfitta gareggero con un solo sub! mi basta!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
un consiglio please, non so che fare...... la prendo benzina 1.8 125 cv o diesel 2.0 101 cv?!?!?!? considerate che la benzina io la pago 0.75 € al litro e il gasolio praticamente anche, sulla tessera agevolata ho 160 lt di benza a bimestre e se prendo diesel ne avrei solo 90, in più adesso il diesel agevolato è finito mentre la benzina no ( 44 lt = 31 € )
io prenderei il benzina perchè va di più.... ma il diesel mi consuma di meno e poi con una bella mappata ................... che faccio?!?!?!?!?
mah io prenderei turbo benza!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ehhhhhhhhhh come fai a saperlo?! il 16 vieni con il tuo compare cosi' mi fate vedere sta strana coppia?!!??!?!
senti un pò naftomane..... ma mappando il 2.0 dti ci arrivo a 130 cv?!?!? originale è un pò un chiodo
di mappa arrivi a 133 cv se vieni da chi so io... provati a banco ... poi sai tra scarico aspirazione e intercooler maggiorato..... quasi 140 li prendi...
di mappa arrivi a 133 cv se vieni da chi so io... provati a banco ... poi sai tra scarico aspirazione e intercooler maggiorato..... quasi 140 li prendi...
io nn ci andrei così peso il motore dura poco
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
vedo che quella di g-lux con la mappa e 130 cv ne ha fatti di chilometri... dipende da come la tratti...
Commenta