tu cerca di venire il 18 settembre... che ho voglia di fare 4 chiacchere.... ci sara' sicuramente anche g-lux...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ufffff come trovo un po di soldini cambio gli ammo dietro e le molle d'avanti....-2cm.....tu i cerchi? le foto ? hai montato ilfintokat...?
se vuoi un assetto nuovo e gia' pronto da minimo -4.... fammi un fisckio!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
X KIKKO: falla cosi bicolor.. nero e bianco panna.. stupenda!!
eh.... sai che tra questa e il grigio.... ma per principio non poso fala bianco nera!
Commenta