annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alexastra
    Appena arrivo a casa lo chiamo... ho dimenticato il cell a casa!!!
    cmq se lui non ha la prova, chiunque ne fosse in possesso mi farebbe un favorone se me la manda via mail, grazie
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Io no... ma se sento ti dico!!
      Allora carina l'idea di fermarsi a Firenze.. è una città bellissima, ed i soldi per una nottata fuori li spendo volentieri, poi se ci siete anche voi ancora meglio!!! Questa sera sento anche Luca, e gli chiedo se si fermerebbe con la moglie ed il bambino!

Il ragazzo che mi ha scritto oggi per dare il gruppo mi manda a breve le foto, ragazzi siamo in 31!! è di Lodi, vediamo se viene anche lui, non so cosa abbia fatto... staremo a vedere!!!
      A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Io no... ma se sento ti dico!!
        Allora carina l'idea di fermarsi a Firenze.. è una città bellissima, ed i soldi per una nottata fuori li spendo volentieri, poi se ci siete anche voi ancora meglio!!! Questa sera sento anche Luca, e gli chiedo se si fermerebbe con la moglie ed il bambino!

Il ragazzo che mi ha scritto oggi per dare il gruppo mi manda a breve le foto, ragazzi siamo in 31!! è di Lodi, vediamo se viene anche lui, non so cosa abbia fatto... staremo a vedere!!!
        Se mia moglie riesce a prendere ferie ci fermiamo di sicuro, anche perchè non siamo mai stati a Firenze.

A proposito, non riesco a aprire il nostro sito
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Ma... io fossi in te sentirei il carrozziere, al massimo tu paghi una parte e l'assicurazione l'altra, dipende da lui... ma poi cosa ti serve il paraurti originale??? il paraurti Lumma non è completo??? I feninebbia io non li metto, almeno per ora, una spesa in meno e poi con il paraurti Rieger sta molto bene anche senza...
          l'originale non mi serve... stavo facendo il confronto dei prezzi....

il mio originale lo riparo a spede mie e lo tengo buono

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
            Se mia moglie riesce a prendere ferie ci fermiamo di sicuro, anche perchè non siamo mai stati a Firenze.

A proposito, non riesco a aprire il nostro sito
            OOOOOps, adesso funziona

Ma ti rendi conto che se vebgono tutti quelli che hanno votato il luogo saremo in 20, contando anche Luca e Mad????

Troppo forte!!!
            FORZA MILAN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
              l'originale non mi serve... stavo facendo il confronto dei prezzi....

il mio originale lo riparo a spede mie e lo tengo buono
              FORZA MILAN

Commenta

• Alex, quando hai tempo puoi aggiungere nel sito Mascherina MS design, palpebre artigianali e ammortizzatori cofano power-lift bonrath??
                Grazie
                FORZA MILAN

Commenta

• ShOM se non prendi i fendinebbia ed il paraurti te lo ripari a spese tue ci sta perfetto e nessuno dirà nulla!

Fabio alla fine non saremo di sicuro in 20, sarebbe troppo bello, ma io spero di arrivare a 12!!! e li si che si diverte!! 12 astra una a fianco dell'altra!!! favoloso!! strepitoso!!!

A proposito ieri non ho trovato Elaborare di marzo, avete news???

Commenta

ShOM se non prendi i fendinebbia ed il paraurti te lo ripari a spese tue ci sta perfetto e nessuno dirà nulla!

Fabio alla fine non saremo di sicuro in 20, sarebbe troppo bello, ma io spero di arrivare a 12!!! e li si che si diverte!! 12 astra una a fianco dell'altra!!! favoloso!! strepitoso!!!

A proposito ieri non ho trovato Elaborare di marzo, avete news???
                    Dopo passo in edicola e vedo, ieri neanche qui era arrivato....

beh.... l'importante è divertirsi....

p.s. se apri msn un attimo ti mando la foto del vano motore....
                    FORZA MILAN

Commenta

• Certo... già fatto!!! quando mi mandi le foto nuove??? aspetti il raduno??

Che ammortizzatori hai messo??

Commenta

Sto operando...
                      X