Caro s2kbg
anche io ero a Monza
tifavo LISTER
ed ho visto uno spettacolo fantastico.
Le Viper e la Lister si sono fumate tutti!
Le Porsche hanno fatto una figura barbina, ma non è meglio che scendano in pista assieme a delle turismo invece che con le GT.
Le prestazioni sono assolutamente differenti.
Io attendo con ansia chge scendano presto nel GT anche le TVR, la NOBLE e la ULTIMA.
La LISTER ha già fatto vedere le potenzialità delle auto inglesi.
Oggi gli inglesi fanno le uniche vere auto sportive, concepite per la pista e poi messe in strada,
gli altri progettano auto "borghesi" con molti cavalli stradali che poi dimostrano tutti i loro limiti in pista.
Alla Ascari le Porsche saltavano come se fossero una FIAT Punto!
bell'assetto!!
La F550 mi ha impressionato, ma è ancora acerba, manca forse ancora di cavalleria e di areodinamica, ma l'assetto mi è sembrato abbastanza buono.
Nulla da dire sulle Viper che con un motore così grosso si sono comportate alla grande!
Un solo grido rieccheggerà negli anni 2000:
ABBASSO LE AUTO TEDESCHE!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOO
anche io ero a Monza
tifavo LISTER
ed ho visto uno spettacolo fantastico.
Le Viper e la Lister si sono fumate tutti!
Le Porsche hanno fatto una figura barbina, ma non è meglio che scendano in pista assieme a delle turismo invece che con le GT.
Le prestazioni sono assolutamente differenti.
Io attendo con ansia chge scendano presto nel GT anche le TVR, la NOBLE e la ULTIMA.
La LISTER ha già fatto vedere le potenzialità delle auto inglesi.
Oggi gli inglesi fanno le uniche vere auto sportive, concepite per la pista e poi messe in strada,
gli altri progettano auto "borghesi" con molti cavalli stradali che poi dimostrano tutti i loro limiti in pista.
Alla Ascari le Porsche saltavano come se fossero una FIAT Punto!
bell'assetto!!
La F550 mi ha impressionato, ma è ancora acerba, manca forse ancora di cavalleria e di areodinamica, ma l'assetto mi è sembrato abbastanza buono.
Nulla da dire sulle Viper che con un motore così grosso si sono comportate alla grande!
Un solo grido rieccheggerà negli anni 2000:
ABBASSO LE AUTO TEDESCHE!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOO