Gran bella macchina, pur essendo una SW, mi è sempre piaciuta un sacco!
Negli ultimi anni ne avrò viste si e no 3 o 4, ma tutte andavano piano....sigh...si vede che consuma troppo
dopo anni di sogni, ho trovato una meravigliosa RS2 grigia sola sola (e lercia) in un piazzale di vendita dell'usato...
l'ho vista e immediatamente sapevo che l'avrei parcheggiata nel garage, come ho fatto spendendo tutti i $$$ che avevo e che non avevo
problemino: non l'avevo mai guidata prima, ma avevo 'competenze' solo di sierra cosworth 4x4 (NON elaborata, solo scarico)...
beh, il mio gioiello ha qualcosa che non va... :>(((, per dirla tutta, mi sembra che vada meno del sierra (sarà che è silenziosissima, ma...), anche se il motore gira come un orologio, non consuma olio e a freddo e freddissimo parte istantaneamente: ha tutti i km tagliandati audi, e il vecchio proprietario (persona conosciuta a tutti, anche per i $$$ che ha) non credo proprio abbia risparmiato sulla manutenzione...
consuma terribilmente in città e a motore freddo, sicuramente fa 4km/l finchè non è caldo: poi, in città fa esattaente 6km/l, e in autostrada a 160 di media fa 8km/l
soffe un po' la benza a 95 ottani, mentre la 98 ottani slovena è perfetta...
chi mi sa dire dove portarla a fare un check:
1 che non mi derubino e basta, perchè HO FINITO TUTTI I $$$ (spero di non doverla vendere, a causa di ulteriori casini familiari...)!!!
2 che sappiano quello che fanno!!! ignesti a fi ha visto solo questa...mi sa... e non mi fido...
Commenta