annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classe C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Classe C

Ciao a tutti...
    scrivo amareggiato..oggi per la quarta volta nel giro di breve tempo ho avuto problemi con questa macchina..
    sia mio padre sia i miei due zii hanno tutti la classe c220/270cdi e sembrerà assurdo ma in quella di mio padre gracchiava il mozzo di una sospensione..e ce l'hanno cambiato..in quella di uno zio dopo 5.000km si è rotto non so cosa..e in quella dell'altro c'è un problema che si spegne in continuazione..
    per delle macchine che costano quasi 50000€ secondo voi è accettabile?!
    secondo me no.
    http://www.armediaconsulting.it
    http://www.arphotography.it

Re: Classe C

quoto alla grandissima..la mercedes sta scadendo...
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

guarda io con la mia 0 problemi,però boh magari ti sono capitate le sfigate!ma cosa c'hai messo su per far costare un classe c quasi 50000€???
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

anke la classe E d mio padre ha sempre problemi infatti ha intenzione d passare alla bmw

Commenta

Originariamente inviato da Bibo
          guarda io con la mia 0 problemi,però boh magari ti sono capitate le sfigate!ma cosa c'hai messo su per far costare un classe c quasi 50000€???
          eh..quella di mio padre è la 270cdi full optional..mancano solo i sensori di parcheggio..e mi pare venisse 48000..+o-
          http://www.armediaconsulting.it
          http://www.arphotography.it

Commenta

Originariamente inviato da doom
            Ciao a tutti...
            scrivo amareggiato..oggi per la quarta volta nel giro di breve tempo ho avuto problemi con questa macchina..
            sia mio padre sia i miei due zii hanno tutti la classe c220/270cdi e sembrerà assurdo ma in quella di mio padre gracchiava il mozzo di una sospensione..e ce l'hanno cambiato..in quella di uno zio dopo 5.000km si è rotto non so cosa..e in quella dell'altro c'è un problema che si spegne in continuazione..
            per delle macchine che costano quasi 50000€ secondo voi è accettabile?!
            secondo me no.
            in effetti non e accettabile...e poi con le merc. arrivare a 50000€ e un attimo dato ke non danno nulla di serie ed e tutto o quasi a pagamento...

Commenta

ora ke nn danno nulla di serie è una cavolata....
              Ti faccio lesempio, quella di mio padre una e270 cdi avantgarde nuova comprata a novembre aveva di serie clima auto bizona, interni in pelle, fari allo xeno, e ovviamente cerchi e specchi ripeghiabili elettrici e altre cose.....cm optional abbiamo messo
              NAVI cn dvd mp3
              Sensori park
              Sound sistem harmann kardon
              il tutto a 51000euro---->49000scontati
              nn mi sembra ke siano accessori ke in altre auto tipo bmw e audi danno di serie.....inoltre credo ke vi sia capitato una merc sfigata xke alla nostra dopo 8000 mai un problema....
              Qui c'è sempre la questione di buttar giù la mercedes, facendolo sembrare un marchio ke nn ti da niente di serie...nn mi sembra ke bmw sia poi così superiore nel comfort e rifiniture...un bracciolo è optional ti faccio notare...mi risponderai dicendo ke bmw ha degli ottimi motori e li ti do ragione ma nn è ke mercedes è un marchio skifoso solo xke è un po meno sportivo di bmw..
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

in 30000 km con la c200 cdi centralina bagagliaio,chiave e quadro cambiate con macchina inutilizzabile per 20 giorni... pezzi cambiati per ben 2 volte!in più supporto vetro posteriore destro andato con vetro bloccato e ora rumori anomali in marcia nn risolti... insomma diciamola tutta la mercedes sta scadendo molto ultimamente e la tenuta di strada lascia molto a desiderare con tutto l'esp!

Commenta

mio padre con la 280 cdi a circa 17000km l'unico problema era una spia gialla che si accendeva segnalando un'anomalia del motore che invece in realtà non c'era...per il resto 0 problemi.....e poi come confort e rifiniture le mercedes non se le vedono proprio le bmw.....basti guardare la plancia della classe e e quella della serie 5....ma come motori con i bmw non si passa avanti,sono più sportivi.....

Commenta

poi per quanto riguarda la tenuta di strada,l'esp è impeccabile,la macchina è incollata alla strada....si apprezza soprattutto sul bagnato......

Commenta

Sto operando...
                    X