annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Originariamente inviato da F@bio75
    pappagallo li hai ancora i cerchi originali?!?!?!? perche se prendo la dti al posto della benzina che ho visto ha su i 15, e sinceramente sono troppo ridicoli
    no li ho venduti a un fagiano come te... se vuoi li ricompro e te li vendo al doppio!!!.... vuoi!? se vuoi possiamo parlare della vendita dei miei 17... tra un po' li tiro giu' e butto su le termiche... e magari per il prossimo anno.... mah... si vedra'....
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
      aaaahhhhhhhhhhh e te come facevi a sapere che dicevo a te? aaaahhhhhhh
      siamo in pochi ad avere i 15'... poi che conosci tu ...
      ma posteva essere seppia!!!
      POISONSOUND
      Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
      la mia ex ASTRA
      SOUND SYSTEM
      CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
          siamo in pochi ad avere i 15'... poi che conosci tu ...
          ma posteva essere seppia!!!
          nessuno sa come sta gianni....???

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko

no li ho venduti a un fagiano come te... se vuoi li ricompro e te li vendo al doppio!!!.... vuoi!? se vuoi possiamo parlare della vendita dei miei 17... tra un po' li tiro giu' e butto su le termiche... e magari per il prossimo anno.... mah... si vedra'....
            mhhhhhhhhhhhhhhhh se vendi i 17 potrei essere interessato, perň le gomme sono 87 come codice di velocitŕ?!?!?!? perchč sulla sw ci vuole quello... cmq a quanto li venderesti?!?!? curiositŕ?!?!?
            FORZA MILAN
            L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

mhhhhhhhhhhhhhhhh se vendi i 17 potrei essere interessato, perň le gomme sono 87 come codice di velocitŕ?!?!?!? perchč sulla sw ci vuole quello... cmq a quanto li venderesti?!?!? curiositŕ?!?!?
              si si 87w.... cerchi e gomme!? non so cosa varrebbero buh... prova a sparare un prezzo in pm....
              LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
              13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

fabio i tui cerchi non starebbero meglio sulla mia...........?
                Ultima modifica di paparomeo78; 03-10-2005, 16:36.

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                  si si 87w.... cerchi e gomme!? non so cosa varrebbero buh... prova a sparare un prezzo in pm....
                  dipende da quanti km hanno.......
                  FORZA MILAN

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78

fabio i tui cerchi non starebbero meglio sulla mia...........?
                    magari prima un bell'assetto
                    FORZA MILAN

Commenta

magari prima un bell'assetto
                      eh.......quello sto aspettando ke qualcuno si muova a farmi avere le molle !!!

non č che ti interessa fare un " chance " con le minigonne?
                      Ultima modifica di paparomeo78; 03-10-2005, 16:39.

Commenta

Sto operando...
                      X