annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

ragazzi la mia astrina se ne è andata sono contento solo perchè il ragazzo che l'ha preso è maniaco come me e la tratterà bene, poi cmq la vedrò ogni giorno visto che lavora con me..... ahhhhhh ha detto che verrà volentieri ad un nostro raduno abbiamo un nuovo socio
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

ciao Fabio

Commenta

domanda per chi ha il diesel... vi capita mai che a freddo fa fatica ad accendersi?!?!?!? a me è due giorni che lo fa, domani la porto a vedere visto che è in garanzia ma se magari a qualcuno è già successo, tanto per sapere..... a me il meccanico che me l'ha consegnata ha detto che potrebbe esserci aria nell'impianto di iniezione, io invece ho paura che le candelette non funzionino bene, visto che a caldo parte al primo colpo
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

dimenticavo mi hanno cambiato il filtro gasolio .....
          FORZA MILAN

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
            ragazzi la mia astrina se ne è andata sono contento solo perchè il ragazzo che l'ha preso è maniaco come me e la tratterà bene, poi cmq la vedrò ogni giorno visto che lavora con me..... ahhhhhh ha detto che verrà volentieri ad un nostro raduno abbiamo un nuovo socio
            weeee buongiorno ma tu vieni al raduno?
            a proposito tieni d okkio l olio ke ne consuma un po
            A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
            at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
            Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
            totalmente contrario alle gare car audio
            ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
              weeee buongiorno ma tu vieni al raduno?
              a proposito tieni d okkio l olio ke ne consuma un po
              ciaoooo no non vengo sabato e domenica ho la notte, quindi.....

tranquillo lo controllerò spesso
              FORZA MILAN

Commenta

Originariamente inviato da garak
                ciao Fabio
                ciao Marco... sono trieste mi toccherà spendere un pò di € sulla nuova per tirarmi sù di morale
                FORZA MILAN

Commenta

ciao Marco... sono trieste mi toccherà spendere un pò di € sulla nuova per tirarmi sù di morale
                  è sempre la cura migliore

per il problema che dici.... boh, non conosco quel motore

Commenta

domanda per chi ha il diesel... vi capita mai che a freddo fa fatica ad accendersi?!?!?!? a me è due giorni che lo fa, domani la porto a vedere visto che è in garanzia ma se magari a qualcuno è già successo, tanto per sapere..... a me il meccanico che me l'ha consegnata ha detto che potrebbe esserci aria nell'impianto di iniezione, io invece ho paura che le candelette non funzionino bene, visto che a caldo parte al primo colpo
                    falla camminare un po io le candelette le ho cambiate dopo 72k km e nn centrano niente io la car l ho presa stamattina ed era ferma da venerdi è partita subito pensa ke si accende prima la radio i fari accesi e va come un orologio svizzero una volta è stata la notte fuori a -9° c e quando l ho accesa nn si acceso il preriscaldo .....stupore poi qnd si sono consumate le candellette si accendeva x qlc secondo fino a quando si è accesa in modo permanente la spia del motore con la chaive x qualsiasi domanda kiedi ure fabiuccio
                    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                    totalmente contrario alle gare car audio
                    ho gli stop a led di serie

Commenta

Benvenuti ai nuovo!!

fabio per la vecchia
                      per la nuova!!!
                      Dalle tue parti c'è nessuno che viene al raduno?!?!

Fabius per la consolle è semplice da togliere
                      apri il posacenere,ci sono 4 viti torx di 20(2 per il posacenere e 2 per la consolle)
                      le togli,togli il posacenere(fai molto meglio e ci metti 30 secondi)
                      togli la radio e dalle parti ci sono altre 2 viti torx
                      poi tiri dal basso in alto è ad incastro
                      Fatto!!

GIANNI!!!! è un pò come la mia plancia
                      Solo che ho un pò di fili di troppo io
                      POISONSOUND
                      Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                      la mia ex ASTRA
                      SOUND SYSTEM
                      CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Sto operando...