come te capisco gianni..pure io me rompo a casa....anche perchè non faccio che giocare al pc e dopo un pò me rincojonisco (non che normalmente non lo sia già)
a ki lo dici mia moglie me vo staccà tutti i fili
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
o forse saranno tutte le pallonate che ha ricevuto ai giardinetti che l'hanno trasformato così....
o saranno quelle sigarette strane ke fuma..........bo
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
conosco conosco... sono saldatrici.... mi pare sia quello che abbia fatto il record quello....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
grazie alex,ma di tedesco nn c capisco na cippa,nn capisco l'italiano,pensa te!!!!!! ad ogni modo lo vorrei veramente mettere,ma in italia ci sara' qualcuno!!!!
Commenta