annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Originariamente inviato da seppia
    Vendo 4 cerchi in lega da 17', originali astra turbo coupe', 5 fori tenuti bene a 300€ Maurizio mailto:moviz@libero.it

non è tanto...io li avevo venduti mi pare a 450 €
    Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da ESA
      eddai fabietto...non te la prendere...se vuoi ho 4 cerchi da 17 però sono x la bmw serie 3....ena limatina qua, una trapanata là...et voilà!
      e chi se la prende.......... tanto prima o poi ti rivedo
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
        mhhhhh 300 €, provo a mandare una mail...
        cosi fai coppia con lux
        A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
        at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
        Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
        totalmente contrario alle gare car audio
        ho gli stop a led di serie

Commenta

e chi se la prende.......... tanto prima o poi ti rivedo

hai voglia...anke se non sono piu astrologo vi rivedo volentieri
          Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
            cosi fai coppia con lux
            è quello che un pò mi frena, poi sono troppo simili, non so che fare...... e poi devo decidere in fretta, con le gomme che ho su adesso oggi she piove sgommava ogni volta che entrava il turbo povere sono del 2001, le michelin in dotazione, sono proprio alla frutta

intanto oggi ho chiesto se mi danno le 215/45, costano meno delle /40, stiamo a vedere
            FORZA MILAN
            L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

mhhhhh 300 €, provo a mandare una mail...
              sennò senti pure fabius
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da ESA
                hai voglia...anke se non sono piu astrologo vi rivedo volentieri
                già io non vedo nessuno dal raduno di verona, tra la casa nuova e il pupo ho avuto pochissimo tempo, ma non mi lamento
                FORZA MILAN

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
                  bhuauauauaa sai domenica ke gli combiniamo
                  escogitiamo qualkosa..........???

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da Maverick-DTI
                    mi spiegate come fa a far sto giochetto????

si si con l'alpha mi fa le conversioni delle porte quadre-rettangolari e rotonde....

solo per curiosità.-.. ma la lunghezza che mi da mettendo il numero di porte su 2 va divisa tra i due condotti o ogni porta va di quella lunghezza li????
                    aumentando il numero di porte radoppia la lunghezza per cui... quella e' la lunghezza di un condotto
                    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da seppia
                      sennò senti pure fabius
                      sto aspettando che mi mandi una foto, ma mi sa che è troppo impegnato a seguire i "saggi" consigli di Kikko per il sub
                      FORZA MILAN

Commenta

Sto operando...
                      X