Questa č l'unica cosa detta GIUSTA in 2162 ca@@ate!!!!
vorrŕ dire che risparmierň la tua astrina cammello domenica!!
GIORNO GENTAGLIA !!!
Spero solo che domenica non mi chiamino al lavoro,mi č arrivata un E-Mail dal mio capo che ci dice che dobbiamo preparare 6 aule per i corsi che devono essere operativ LUNEDě ...Quindi ha aggiunto che se non finiamo si viene anche il sabato e la domenica... Ma col Ca@@@@@o che vengo
per il resto .... a tutti!!!
ZARETTO ...MA LO SAI KE IN FONDO IN FONDO TI VOGLIO BENE
ZARETTO ...MA LO SAI KE IN FONDO IN FONDO TI VOGLIO BENE
lino pm x te
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
E' MEGLIO CHE DA QUESTE PARTI TU NON TI FACCIA PIU' VEDERE.... OGGI PASSO A CASA TUA A PORTARTI LA TUA ROBA...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Ciao oKK. dimmi una cosa come puo' una macchia fare 139.7db con 300W in p1 qualificato secondo pure il tuo amico con arrivato primo in p2 fare 143.6 con 480W
quelli sono i watts dichiarati a 4 ohm....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta