il 6 c'č la Cavalcata!! (per chi non la conoscesse č un classico giro motociclistico organizzato tutti gli anni nelle valli orobiche per chiudere la stagione motociclistica!!)
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
il programma prevede ritrovo allo stesso posto dell'altra volta (parcheggio sorelle ramonda) verso le 11, poi ci avvieremo verso il ristorante Ca' Persiane, dove ho già prenotato per 15 persone (ci sono le cresime e quindi devo prenotare prima..l'importante è bloccare il tavolo)
RISTORANTE CA' PERSIANE DI GAIARDELLI VALENTINO
Localita' Ca' Persiane 1 - 37010 Cavaion (VERONA)
Tel.: +39 045 7236847
il 6 c'č la Cavalcata!! (per chi non la conoscesse č un classico giro motociclistico organizzato tutti gli anni nelle valli orobiche per chiudere la stagione motociclistica!!)
e c'hai rotto er caxxo cň 'sta moto....sempre una scusa pronta per non venire mai
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Commenta