annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Originariamente inviato da ESA
    toc toc...
    hola chico
    Life is not measured by the breaths we take,
    but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
    mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

ciao nè!
      Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da BlackAstra
        giudicare la vita degli altri č come voler dimostrare il teorema di pitagora senza conoscere la matematica!!!
        Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da BlackAstra
          giudicare la vita degli altri č come voler dimostrare il teorema di pitagora senza conoscere la matematica!!!
          ok allora mangiando solo bistecche si arriva a 105 kg per 1,75 cm di altezza....
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

io sono arrivato a 105 kg per 1,75 cm di...........larghezza di panza!

ciao kikko
            Hell is for heros

Commenta

io sono arrivato a 105 kg per 1,75 cm di...........larghezza di panza!

ciao kikko
              ma li si parla di muscoli... mah! secondo me li si bombano un po' tutti... poi un mito resta sempre un mito.... davvero eri arrivato a 105 kg!? ma tu sei alto come me!?!?!?mi sembravi piu' alto!
              13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

eheheheheheh si ero arrivato al traguardo del quintalino!!!ahahahahaha ma adesso sono ABBBBBBBBBBBBBBBBBONDANTEMENTE sotto x fortuna! cominciavo a sentire il male dell'agnello! ahahahah esattamente nn so qnt sono alto ...piu o meno sono sull'1,79 - 1,80.. x 82-83 kg..praticamente un figurino!ahahaha a volte mi scambiano per ridge di BIUTIFUL
                Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                  secondo me li si bombano un po' tutti... poi un mito resta sempre un mito....
                  credo anke io ke negli sport professionisti si bombino ( <-- si dice cosi? ) quasi tutti... cmq sia IO non ne faro certo una ragione di stato x la morte di Guerrero!

ciao gente scappo a casa che sono un po stanco!!! alla prox
                  Hell is for heros

Commenta

eheheheheheh si ero arrivato al traguardo del quintalino!!!ahahahahaha ma adesso sono ABBBBBBBBBBBBBBBBBONDANTEMENTE sotto x fortuna! cominciavo a sentire il male dell'agnello! ahahahah esattamente nn so qnt sono alto ...piu o meno sono sull'1,79 - 1,80.. x 82-83 kg..praticamente un figurino!ahahaha a volte mi scambiano per ridge di BIUTIFUL
                    ehehheehh e ora palestra!? io mi sono fermato a 82... ora palestra e peso fisso tra i 74 e 76....

Commenta

credo anke io ke negli sport professionisti si bombino ( <-- si dice cosi? ) quasi tutti... cmq sia IO non ne faro certo una ragione di stato x la morte di Guerrero!

ciao gente scappo a casa che sono un po stanco!!! alla prox
                      mah... a me e' dispiaciuto parecchio perche' comunque lo seguivo parecchio pero' quest'anno era diventato molto grosso... aveva un braccio da paura! peccato! proprio non me lo aspettavo! notte esa ci si becca!

Commenta

Sto operando...
                      X