LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ehi ma tu sei il piu alto li dentro.. ma cos'era?? la gara dei nani??
si... per quello che ho vinto.... vinceva il piu' alto!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
buongiorno ......domandona:
se monto dei 7x17 ET45 cosa cambia invece se monto 7x17 ET35 o 7,5x17 ET37 ?
per non stare a fare modifiche ke et devo prendere?
secondo voi quale sarebbe la misura giusta?
quale misura mi permetterebbe di levare i distanziali?
grazie
sera atg
allora,con canale 7.5 et 35,d'avanti fai la pari(devi tagliare il parafango di plastica interno)dietro devi far ribattere i parafanghi e tagliare la staffa che regge il paraurti(l'ho appena fatto con canale 8",ma et 40)e forse un distanzialino dietro c sta'::.....
allora,con canale 7.5 et 35,d'avanti fai la pari(devi tagliare il parafango di plastica interno)dietro devi far ribattere i parafanghi e tagliare la staffa che regge il paraurti(l'ho appena fatto con canale 8",ma et 40)e forse un distanzialino dietro c sta'::.....
allora se metto 7,5x17 ET37 cosa mi succede? mi viene a filo senza distanziali?
allora se metto 7,5x17 ET37 cosa mi succede? mi viene a filo senza distanziali?
dietro io ho messo il distanziale da 1 centimetro mi pare e ho su l'8 et 35...
Commenta