Messaggio originariamente postato da followme ho solo detto quello che penso
Sinceramente io mi rifiuto di votare...
Non ho alcun parametro di valutazione, non conosco preparazioni delle macchine ne qualità di guida dei conducenti, quindi potrei sparare lì con il 50% della probabilità di indovinare, ma che senso ha?!?
Cmq avevo sentito di un tipo con una clio originale che le suonava ad auto ben più blasonate, non so se però fosse sto edd....
Messaggio originariamente postato da m3violet Cmq avevo sentito di un tipo con una clio originale che le suonava ad auto ben più blasonate, non so se però fosse sto edd....
tu parli di ragno con la sua clio RS
EDD ha una clio 16v da circa 160cv... la 320d di turbo ha quasi 200cv ed ha marzaglia ha fatto una strage
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Messaggio originariamente postato da m3violet Sinceramente io mi rifiuto di votare...
Non ho alcun parametro di valutazione, non conosco preparazioni delle macchine ne qualità di guida dei conducenti, quindi potrei sparare lì con il 50% della probabilità di indovinare, ma che senso ha?!?
Cmq avevo sentito di un tipo con una clio originale che le suonava ad auto ben più blasonate, non so se però fosse sto edd....
ciao m3 be su quello che dici ti do' ragione comunque ce molta gente che vota perche preferisce il benza al diesel chi perche gli piace la clio e chi e un fanatico possesore di bmw che saresti tu
Commenta