annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra una Porsche e una Bmw...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra una Porsche e una Bmw...

ihihih bhe lo so e' facile scegliere (o no? ) ma io vi domando cmq una cosa... tra una Boxter e una Z3 3.0 coupe' a parita' di prezzo e calcolando che le cabriolet non vi attizzano molto (nota negativa per la Boxter) voi che fareste??? Grasssie.. Tanto per farmi un'idea...
    [Messaggio modificato da BiEdDoS il 04-05-2001 alle 22:04 ]
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Avevo pensato anche io al boxter usato ma poi ho comperato l's2000.

Se non mi piacessero le spidèr punterei sicuramente sullo Z3 che trovo addirittura più bello del fratello scoperto.

OK, ti do una risposta secca o quasi...
    Se il boxter fosse full optional con vernice metallizzata, Hard-top, cerchi da 17" o meglio da 18", assetto, traction control, consol centrale, frangivento, interni pelle ecc ecc ed è come minimo un fine'98 (i '97 erano molto sfigati ) lo piglierei di sicuro a una cifra di circa 70000000-75000000£.
    Altrimenti Z3
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

BMW Z3 certamente, ma preferirei la spider. Se mi dicessi Carrera avrei qualche dubbio, ma costa il doppio.
      Ciao,

Commenta

io avevo pensato di prenderlo anche nuovo il porsche..(non prendo la moto e i soldi risparmiati li metto in + per la porsche..) per i cerchi e per le altre cosuccie (apparte l'hard-top che sarebbe un must non stravedendo per le cabrio, che ho visto pero' costare 5 cucuzze... ) per il resto non darci tanto peso tanto anche sulla Z3 monterei dei 19" e vari kit esteci tanto per sbizzarrirmi.. tu che faresti??
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Io prenderei la Z3. La coupè è molto bella e originale e con cerchi da 19 e kit aereodinamico è il massimo. Farei un pensierino anche alla Z3M, ma è solo spider. La Boxter è bella, ma mi sembra meno sportiva, anche se indubbiamente, con il motore centrale, dovrebbe essere molto stabile. La Carrera, per quanto perfezionata e con sospensioni sofisticate, come tutte le auto con motore a sbalzo posteriore, non ha una stabilità di base molto buona e tiene bene solo per la messa a punto delle sospensioni, perfezionata in tanti anni.
          Ciao,

Commenta

Vai di Porsche, io pensavo un usato...

Il 2.7 non va per niente male e con i 17" tiene quanto l's2000, immagina con i 18"

Se avessi avuto 90 milioni forse l'avrei presa pure io (il 2.5 pero non andava molto).

Quindi alla tua domanda rispondo...

...ma se hai da spendere perchè non vai di Z3M coupè, nuovi si trovano con sconti anche del 15%...

Altrimenti Porsche
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Ho sbagliato, la Z3M esiste anche coupè, anzi esisteva perchè non è più a listino, nè spider ne coupè. Quindi puoi prenderla solo usata.
              Ciao,

Commenta

se lo trovi prendi uno z3 coupe M, probabilmente la miglior bmw mai costruita (..per me,ovviamente)

Commenta

Caro Amministratore le chiudo questo Thread perchè lo trovo altamente inutile!!! In fondo lei non l' ha già comprata la Z3????

Scherzavo!!
                  Sagittario 1'10"3
                  Vallelunga 1'38 con 1 variante
                  Nurburgring 8'49"

Commenta

Messaggio originariamente postato da SiVe79
                    Caro Amministratore le chiudo questo Thread perchè lo trovo altamente inutile!!! In fondo lei non l' ha già comprata la Z3????

Scherzavo!!

no veramente non la ho ancora presa.. cmq e' vero la serie M della Z3 non c'e' piu' (non si trova + in giro tranne usata) quindi boohh la decisione e' dura... tanto c'e' ancora qualche mesetto per pensarci..
                    Contattami
                    UnoGas.iT

Commenta

Sto operando...
                    X