annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per Golf IV Gti 150CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per Golf IV Gti 150CV

Ciao ragazzi sono nuovo ho appena fatto l'iscrizione.
    Ero in cerca di un buon forum poer discussioni di questo genere ed ho trovato il migliore credo!

Allora premetto che non sono un esperto di queste cose ma vi scrivo per sapere il vostro parere su cio' che andro' a dirvi.

Sono un (fortunato) possessore di una Golf IV GTI. Un mio amico poco tempo fa mi ha proposto di fare delle modifiche alla mia macchina ed in particolare di sostituire due valvole nel motore e di riprogrammare la centralina. Le valvole in questione sono La "Pop-Off" e la "Wastegate" della Bonalume. In tutto dovrebbe esserci un guadagno totale di circa 50 Cv...almeno cosi' mi è stato detto.

Voi cosa ne pensate di queste modifiche? Posso andare tranquillo? O mi consigliate qualcos'altro?

Spero di ricevere tante risposte per orientarmi un po' meglio, essendo un novizio in questo campo ma con tanta voglia di apprendere.

Vi ringrazio anticipatamente!
    Alla prossima
    Mauro

Benvenuto sul nostro Forum!!! per la tua domanda lascio rispondere chi ne sa + di me... ti volevo solo avvisare che vendo gli ammortizzatori da gruppo N della Shock-Engeniering se ti interessano fammi un fischio..

http://www.elaborare.org/forum/vbull...hp?threadid=13
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Ciao, ci sono altre persone che hanno la tua stessa macchina e ti rispenderanno sicuramente, comunque le modifiche che ti hanno consigliato sono comuni a quasi tutti i motori turbo e di solito sono le prime cose che si fanno. Se il lavoro viene fatto da personale competente non dovresti avere nessun problema.
      Auguri!
      Vendo volante MOMO

Commenta

ciao prince.
        la modifica che hai citato va benissimo, ma al massimo beccherai 30 CV e non 50...
        in più si potrebbe aggiungerci un bello scarico ed un intercooler + grosso.
        ci sentiamo via e-mail...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Ciao Cowboy!
          Penso di far modificare la centralina elettronica sulla mia glof GTI.

Ho visto una pubblicità della Digital Tuning; tu che ne pensi?

Un'altra cosa: siccome non me ne intendo,è vero che si puo' avere un aumento di 45 cv (prezzo 1.100.000£), la coppia del 30%nm e diminuire anche i consumi(cosa che mi lascia ALQUANTO perplesso)????

Ciao
          Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

Commenta

Messaggio originariamente postato da JOBLACK
            Ciao Cowboy!
            Penso di far modificare la centralina elettronica sulla mia glof GTI.

Ho visto una pubblicità della Digital Tuning; tu che ne pensi?

Un'altra cosa: siccome non me ne intendo,è vero che si puo' avere un aumento di 45 cv (prezzo 1.100.000£), la coppia del 30%nm e diminuire anche i consumi(cosa che mi lascia ALQUANTO perplesso)????

Ciao
            un consiglio: MAI FIDARSI delle pubblicità troppo ottimistiche.....Mai crederci fino in fondo....DUBITARE SEMPRE!
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Hai provato a chiedere al concessionario? Se lo avessi fatto, ti avrebbero sicuramente indirizzato alla VIXEN2, che è un "inquilino" dell'Audi Sport Italia. Ciao. faraone

Commenta

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                Benvenuto sul nostro Forum!!! per la tua domanda lascio rispondere chi ne sa + di me... ti volevo solo avvisare che vendo gli ammortizzatori da gruppo N della Shock-Engeniering se ti interessano fammi un fischio..

http://www.elaborare.org/forum/vbull...hp?threadid=13
                sono tre mesi che cerchi di venderli...
                impossibile che ancora non hai trovato qualcuno???

per me li fabbrichi di notte spacciandoli per ShocK...
                o ti sei fregato un camio pieno di assetti della Shock...

a me piacerebbe uno della Yokohama...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Certo che le sparano grosse,45 cavalli con la centralina!E dopo ti trovi il fumo che arriva prima di te e che assomiglia ad un diesel

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stefano
                    Certo che le sparano grosse,45 cavalli con la centralina!E dopo ti trovi il fumo che arriva prima di te e che assomiglia ad un diesel
                    Appunto
                    Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

Commenta

Sto operando...
                    X