annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per Golf IV Gti 150CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per Golf IV Gti 150CV

Ciao ragazzi sono nuovo ho appena fatto l'iscrizione.
    Ero in cerca di un buon forum poer discussioni di questo genere ed ho trovato il migliore credo!

Allora premetto che non sono un esperto di queste cose ma vi scrivo per sapere il vostro parere su cio' che andro' a dirvi.

Sono un (fortunato) possessore di una Golf IV GTI. Un mio amico poco tempo fa mi ha proposto di fare delle modifiche alla mia macchina ed in particolare di sostituire due valvole nel motore e di riprogrammare la centralina. Le valvole in questione sono La "Pop-Off" e la "Wastegate" della Bonalume. In tutto dovrebbe esserci un guadagno totale di circa 50 Cv...almeno cosi' mi è stato detto.

Voi cosa ne pensate di queste modifiche? Posso andare tranquillo? O mi consigliate qualcos'altro?

Spero di ricevere tante risposte per orientarmi un po' meglio, essendo un novizio in questo campo ma con tanta voglia di apprendere.

Vi ringrazio anticipatamente!
    Alla prossima
    Mauro

Benvenuto sul nostro Forum!!! per la tua domanda lascio rispondere chi ne sa + di me... ti volevo solo avvisare che vendo gli ammortizzatori da gruppo N della Shock-Engeniering se ti interessano fammi un fischio..

http://www.elaborare.org/forum/vbull...hp?threadid=13
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Ciao, ci sono altre persone che hanno la tua stessa macchina e ti rispenderanno sicuramente, comunque le modifiche che ti hanno consigliato sono comuni a quasi tutti i motori turbo e di solito sono le prime cose che si fanno. Se il lavoro viene fatto da personale competente non dovresti avere nessun problema.
      Auguri!