Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320d, 330d, 325i, oppure honda accord type r?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bmw 320d, 330d, 325i, oppure honda accord type r?

    aiuto! non si assomigliano per niente ma la scelta per la nuova auto e' tutta qui!. cosa scegliereste?
    ex HONDA S2000
    ex BMW M Coupe'
    oggi CORVETTE C5 "MANUALE"

  • #2
    Il 325i se non ti spaventano i consumi senno' il 330d ha 183 cv e dicono che e' una bomba... boh dipende se lo usi per lavorare per andare in giro per gnocca etc etc etc...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Come ha già detto Biedos dipende tutto dall'uso che vuoi fare della macchina... io sinceramente mi butterei sul 330d poi vedi un po' tu...
      Ciao!
      Marco

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

      Commenta


      • #4
        330d!!!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Concordo: dipende dall' uso. Meglio Bmw perchè traz. post.
          Ma hai deciso quanto vuoi spendere tra 320d e 330d c' è un pò di differenza. Comunque il 330d centralinato supera il 325i è ha quasi il doppi della coppia ma non tira 6500 e oltre giri come il 325i. Facci sapere che scegli e magari anche come pensi di usare la tua prossima auto!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

          Commenta


          • #6
            Fra BMW e Honda certamente BMW, anche se la Honda non è male. Ma dovresti tenerla molti anni perchè credo che la sua rivendibilità sia nulla.
            Fra le BMW le diesel sono in questo momento preferibili ai benzina se fai più di 10-15000 km anno (si vendono 70 diesel su 100 serie 3 vendute). Le prestazioni sono analoghe, perchè i pochi kmh in più di velocità massima per le corrispondenti benzina sono ininfluenti. In compenso le diesel sono più piacevoli da guidare, perchè la loro forte coppia ti consente, nell'uso pratico, di ottenere delle accelerazioni e riprese notevoli, senza un uso esasperato del cambio e senza dover cercare i giri. Basta essere a 1700-1800 giri per schizzare via in terza con un sorpasso fulmineo.
            Fra 320d e 330d dipende dai soldi che hai e da quanto vuoi spendere per il mantenimento. La 330 è il top ed ha prestazioni eccezionali, specialmente se hai l'avvertenza di equipaggiarla con l'assetto sportivo e ruote da 18 (che si possono avere però anche sulla 320). La 320 ha comunque ottime prestazioni (è la migliore della categoria), con una velocità di 215 kmh (li ho cronometrati) e accelerazione e ripresa migliore di quasi tutte le 2000 a benzina. La differenza è nei consumi. La 320, con una guida sportiva come la mia e andando in autostrada a 160-170 (dove si può!...) fa 15 km/l. Con la 330 ne puoi fare probabilmente 12. Inoltre la 330 costa molto di più come assicurazione.
            Tutte le BMW diesel mantengono infine molto bene il valore dell'usato. La mia 320d di quasi 3 anni, con 86.000 km e pagata 57 milioni mi è stata valutata 38 dal concessionario.
            Ciao,

            Commenta


            • #7
              Per la type R spendi meno e va di piu' il bmw è piu' rivendibile ed è meglio rifinito ma perchè non ti prendi la nuova subaru compact wagon costa 57milioni con 218 cv trazione integrale e piu' compatta della accord ma è una simi station ??
              [Messaggio modificato da diac il 04-07-2001 alle 19:37 ]

              Commenta


              • #8
                io ho provato la integra type-r e ti dirò che ha un motore che fa paura.....però qualsiasi honda non vale una bmw per quanto riguarda interni e confort....cmq è molto questione di gusti e anche di guida.....
                io preferisco motori come i type-r....
                Control is nothing without power

                -----I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°6-----

                Vendo la mia amata GSi....

                Commenta


                • #9
                  fossi in te prenderei la accord type-r,non ha nessun problema di affidabilita' e va + forte dei bmw, che dalla loro hanno eleganza da vendere e confort e consumi migliori
                  inoltre la accord ha maggiore personalita' mentre di bmw serie 3 se ne vedono un po troppe e la cosa,almeno per me, e' un po' fastidiosa
                  non dare retta a diac, le turbo integrali sono macchine per matti (ne ho 2) consumano una cosa esagerata gli 8 con 1 litro sono sempre un miraggio

                  Commenta


                  • #10
                    paragonare

                    bmw 330d/320d/... a honda accord typer???

                    ma sono due splendidi mezzi all' esatto opposto...

                    non hai le idee tanto chiare e?

                    fossi in te butterei un monetina * testa o croce, anzi la terrei per la benza dell' accord typeR!!!

                    hihihi
                    HONDA Integra Type R >02963<
                    White Championship

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X