annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Originariamente inviato da BlackAstra
    adesso ditemi che la supra di Fausto&Furio oppure l'eclipse stavano male con gli alettoni!!!!!!!!!

concordo che su alcune macchine sono una schifezza.. ma su quelle proprio no eh!!!
    ci sono tanti altri alettoni da verniciare in tinta che secondo me stanno meglio, questa č l'Eclipse di un amico qui di roma, l'alettone č molto + tranquillo ma sta molto meglio:

i gusti sono personali, ma ali troppo grandi rovinano la linea, non c'entrano niente con tutto il resto...

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
      ... ma io non lo monto mica uno stendipanni!!!
      ..
      ..
      .zapco.. certo..
      per le tasche non saprei ..
      per i led non c'č pčroblema..
      ma quelli li vuoi sciolti?!
      ma mica era rivolto a te!
      girando per strada si vede di tutto

Commenta

adesso ditemi che la supra di Fausto&Furio oppure l'eclipse stavano male con gli alettoni!!!!!!!!!

concordo che su alcune macchine sono una schifezza.. ma su quelle proprio no eh!!!
        ...stavolta sono d'accordo con ricky...
        ..
        su alcune auto č assolutamente da evitare...
        metre su altre ci puň stare...!!!
        POISONSOUND
        Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
        la mia ex ASTRA
        SOUND SYSTEM
        CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

io sono d'accordo con garak l'alettone alluminio stona, meglio uno verniciato sempre!!!! Il look dell'auto poi non deve essere stravolto altrimenti mi sa di burinata.

Zaro che intendi per sciolti, mi sevono quelli che ti avevo detto per l'astra mia e del mio amico e poi gli altri certo che mi servono sciolti, altrimenti come? Sopratutto se mi dici a quanti volt vanno e mi ci dai le ristenze.
          Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

Originariamente inviato da zapco
            io sono d'accordo con garak l'alettone alluminio stona, meglio uno verniciato sempre!!!! Il look dell'auto poi non deve essere stravolto altrimenti mi sa di burinata.

Zaro che intendi per sciolti, mi sevono quelli che ti avevo detto per l'astra mia e del mio amico e poi gli altri certo che mi servono sciolti, altrimenti come? Sopratutto se mi dici a quanti volt vanno e mi ci dai le ristenze.
            finalmente qualcuno che ha buon gusto

Commenta

Originariamente inviato da zapco

sciolti nel senso che li saldi tu..
              io ti preparo i 12 blu e 3 rossi...
              ...
              per le resistenze faccio il possibile...ma non ti garantisco nulla.....
              cmq si trovano in qualsiasi negozio di elettronica... e puoi sceglerle o da 330, 370, 470 ohm...
              POISONSOUND
              Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
              la mia ex ASTRA
              SOUND SYSTEM
              CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

ovvio, poi anche io adesso sto qui a roma, quindi di burinate ne ho viste!!!!

Commenta

per favore fammeli di più oppure mi mandi gli zocceletti per saldarceli per favore con le restitenze

Commenta

Buon giorno a tutti. come va oggi?
                    Sapete se qualcuno dell'ATG va a Padova con l'auto, cioò se la mettono in esposizione?
                    IL MIO EX CLK
                    LA MIA EX R1 2007
                    LA MIA STI
                    IL MIO EX COSSI

Commenta

lascia stare va black.... qui ce gente che inizia ad avere una certa eta... per cui gli basta un fulvia original... giornooooooooooooooooooooooooooo
                      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Sto operando...
                      X