Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Corrado & G60

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volkswagen Corrado & G60

fantastica auto direi..come tutte le vw dell'epoca, golf ll passat lll...le vere vw...
    sarei in procinto di acquistarne una...una G60...pregi? difetti?
    possessori di vw corrado, tutti qui!!
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Re: Volkswagen Corrado & G60

l'unico difetto è nel G60 mooooolto delicato e qua per le mie conoscenze non ci sono preparatori che ci sappiano lavorare dovresti rivolgerti oltremanica

Volkswagen Polo Zone
    Si Scrive VW non WV
    Someone Killed The King: Ayrton Senna
    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
      fantastica auto direi..come tutte le vw dell'epoca, golf ll passat lll...le vere vw...
      Io ho posseduto una Golf G60 del 1990. Bellissima, molto delicata ma con un rumore bellissimo (la mia aveva lo scarico Supersprint da 120 mm!!).
      L' ho portata a 206000 Km ma mi è saltata la pompa dell' acqua, alla fine mi sa anche la guarnizione ella testa, però non ho fatto in tempo a verificarlo perchè l'ho sfasciata prima. Per avere 160 CV le prestazioni non erano così brillanti (almeno rispetto alla GTI 16V) e consumava come una petroliera!!!

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
        sono d'accordo con te... auto mitica!
        non ti posso essere d'aiuto perchè non ne ho mai avuta una, cmq se potessi ne acquisterei subito una!!
        Flickr | Fluidr

Commenta

un mio amico ha appena dato via un 2.0 16v... io non l'avrei fatto,perchè era un auto eccezionale... poi il g60 non so...
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Sto operando...
          X