annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bi-Xeno su GTC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bi-Xeno su GTC

domandina per i possessori di Astra GTC [per conto di un mio amico]....tra gli optional c' scritto bi-xeno ma la GTC ha le parabole di anabbaglianti e abbaglianti divise...quindi che c'entra il bi-xeno?

grazie
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gi ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione pi semplice sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: Bi-Xeno su GTC

Originariamente inviato da Massy84
    domandina per i possessori di Astra GTC [per conto di un mio amico]....tra gli optional c' scritto bi-xeno ma la GTC ha le parabole di anabbaglianti e abbaglianti divise...quindi che c'entra il bi-xeno?

grazie
    Anche la BMW se non sbaglio....il bi xeno sfrutta la rotazione della lampada degli anabbaglianti....ma mi sembra che per lampeggiare si usino i normali abbaglianti a lampadina ad incandescenza...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

in teoria il bi xeno anche per il lampeggio utilizza lo xeno e non l'alogena...
      almeno sulle porsche &#232; cos&#236;...su bmw e opel non so...

non so neanche se il bixeno su tutte le auto usi 2 lampadine oppure una con una specie di "scudo" che azionando l'abbagliante si muove elettricamente deviando il fascio di luce..... BOH
      MY Z ON MY350Z.COM
      w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
      MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12
        in teoria il bi xeno anche per il lampeggio utilizza lo xeno e non l'alogena...
        almeno sulle porsche cos...su bmw e opel non so...

non so neanche se il bixeno su tutte le auto usi 2 lampadine oppure una con una specie di "scudo" che azionando l'abbagliante si muove elettricamente deviando il fascio di luce..... BOH
        Soitamente la lampada una sola..quanto al lampeggio....sei sicuro???
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Soitamente la lampada una sola..quanto al lampeggio....sei sicuro???
          si per quello avevo sentito pure io
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gi ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione pi semplice sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si sono sicuro...almeno....i kit bi xeno che vendono hanno quel sistema,poi bisogna vedere se le case,di serie,lo adottano.....cmq sia il bi xeno vero ha gli abbaglianti allo xeno....non alogeni....
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Sto operando...
            X