Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw Z3 M 321 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw Z3 M 321 cv

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum.
    Vorrei acquistare una z3 m, ma in molti me l'hanno sconsigliata perchè
    dicono sia veramente impegnativa da guidare... molto più di un M3.
    Effettivamente ha il passo corto e non ha nessun controllo elettronico oltre all'ABS.
    Voi cosa ne dite ?
    C'é nessuno che ne ha una ?

    Grazie

  • #2
    Re: Bmw Z3 M 321 cv

    io ma me l'han rubata pochi emsi fa. Io avevo una coupe'ì e ti diro' che si è piu' impegnativa di un m3...ma anche piu' divertente...co sto culo che sbandiera destra e sinistra

    ha una buona tenuta anche se debole di telaio...consuma una mazza..e. va fortissimo.

    ocio solo al vanos che non sia rumoroso...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #3
      Re: Bmw Z3 M 321 cv

      Scusa se ne approfitto ma non è facile trovare qualcuno che l'aveva...

      Cos'è il vanos ?
      Ti ha mai dato problemi di affidabilità ?
      (ne ho trovata una con 60.000km)
      Consumo medio ?

      Commenta


      • #4
        Re: Bmw Z3 M 321 cv

        McCrash... azz, mi spiace che te l'hanno rubata! non sapevo... spero non a MC..
        dal tuo profilo vedo però che anche adesso non ti tratti male... bel mezzo!

        tornando al discorso Z3... io la versione M non l'ho mai guidata.. ho usato diverse volte la 3.0i, e devo dire che secondo me é troppo nervosa e scodinzolante per i miei gusti. Mi ha sempre dato una sensazione di poca sicurezza e di "imprevedibilità" (io però non é che sia un mago della guida..). è un mezzo però molto veloce, divertente ed ha un motore eccezionale.
        Il mio consiglio é di provarla prima di fare il passo.
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          Re: Bmw Z3 M 321 cv

          Originariamente inviato da xmark83
          Scusa se ne approfitto ma non è facile trovare qualcuno che l'aveva...

          Cos'è il vanos ?
          Ti ha mai dato problemi di affidabilità ?
          (ne ho trovata una con 60.000km)
          Consumo medio ?
          SI PERO' PENSO Che NON NE RIMARRà DELUSO.

          si me l'han cacciata nell'autunno...ma ora cmq non è che viaggi tranquillo


          consumo medio...? circa 6,5 7 km al litro in città...3-5 al limite...10-12 autostradali a velocità codice.


          il vanos è il sistema di fasatura dell'aspirazione. che diventa rumoroso a volte. e va cambiato...nel caso
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #6
            Re: Bmw Z3 M 321 cv

            Felice possessore di uno z3 3000 coupe' con 231 cv...Quando ho deciso di comprare uno z3 coupe' la mia scelta e' caduta su questo modello anche se l' M mi gustava parecchio perche' 321 cv su questa macchina mi facevano un po' pensare..."saro' poi in grado di guidarla come deve essere guidata???"
            Mi sono "accontentato" cosi del 3000,l'ho assettato come si deve ho montato dischi e pastiglie piu' performanti e posso garantire che qualche soddisfazione me la sono tolta in tuttta sicurezza e avendo sempre un ottimo controllo del mezzo! Peccato che tra un po' dovro' privarmene...

            Commenta


            • #7
              Re: Bmw Z3 M 321 cv

              Ne vedevo speso una dalle mie parti.....se si "provocava" il guidatore, si vedevano delle allegre scodate....DOvrebbe essere divertentissima, ma da cardiopalma su fondi a scarsa aderenza......
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: Bmw Z3 M 321 cv

                Devo ammettere che avevo questo dubbio anch'io appena portata a casa e invece mi sono ricreduto.... Con la pioggia lasci l'antipattinamento inserito e non hai problemi. Non e' un motore nervoso se pur abbastanza potente e quindi con l'asfalto scivoloso,se non si esagera,l'auto sta' in strada alla grande.
                Ovviamente l'usura delle gomme post e' molto importante(si fanno circa 20.000 km). GRAN MEZZO IN TUTTE LE CONDIZIONI CLIMATICHE

                Commenta


                • #9
                  Re: Bmw Z3 M 321 cv

                  il bello dell'"M" QUIELLO VERO INTENDO (IL 321 CV) è CHE QUESTE DIAVOLERIE NON LE HA...giusto giusto l'abs...
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bmw Z3 M 321 cv

                    Sappiamo tutti che meno contolli ha l'auto e piu' bella e' da guidare ma in certe situazioni l'antipattinamento puo' garantire una certa tranquillita'... Poi probabilmente tu sarai un pilota esperto quindi non parlo piu'...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X