Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande sulla A3 1.8T quattro Type 8L

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 domande sulla A3 1.8T quattro Type 8L

    Salve a tutti 2 domande
    - Questa auto monta lampade h4?
    - Quanto olio motore c'è da metterci? 4 o 5 kg?

    Ciao e grazie a tutti
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

  • #2
    Re: 2 domande sulla A3 1.8T quattro Type 8L

    help please
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #3
      Re: 2 domande sulla A3 1.8T quattro Type 8L

      bhe sicuramente monta lampade H7
      L'olio motore da metterci penso che sia sui 5 kg... non ricordo bene

      Commenta


      • #4
        Re: 2 domande sulla A3 1.8T quattro Type 8L

        Originariamente inviato da BERSEK
        bhe sicuramente monta lampade H7
        L'olio motore da metterci penso che sia sui 5 kg... non ricordo bene
        ma monta 4 H7?
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: 2 domande sulla A3 1.8T quattro Type 8L

          Per i fari bisogna vedere il modello, se è una 8L "restyling" monta 4 lampade H7, se invece è una 8L prima serie i fari cambiano a seconda che ci siano o meno i fendinebbia (che sono montati nel faro) e mi pare che a seconda dei casi ci siano o solo H7 oppure H7 e H1.
          Per l'olio motore, cambiando anche il filtro ci vogliono 4,5l di olio per fare il livello corretto.

          Commenta

          Sto operando...
          X