annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifare Motore Tigra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rifare Motore Tigra

Volevo prendermi una tigra usata ma ho visto che la maggior parte nei concessionari supera i 90.000km che poi effettivi col giochetto del contakm saranno 190.000 se me ne prendessi una e gli volessi rifare il motore quanto mi verrebbe a costare questa operazione?(tutto originale logicamente)
    L'affidabilit aumenterebbe?

Re: Rifare Motore Tigra

Ti consiglio di guardare tra i privati con tigri tra i 60000 e gli 80000, sicuramente non sono state taroccate dai concessionari...ovviamente chiedigli bene i lavori eseguiti e provala!

Motore nuovo nn so se ne trovi in giro, nn credo proprio.

Commenta

Originariamente inviato da kotipelto
      Ti consiglio di guardare tra i privati con tigri tra i 60000 e gli 80000, sicuramente non sono state taroccate dai concessionari...ovviamente chiedigli bene i lavori eseguiti e provala!

Motore nuovo nn so se ne trovi in giro, nn credo proprio.
      Beh non dico necessariamente nuovo ma so che esistono dei motori revisionati/rigenerati ma non so il prezzo...tanto mi pare impossibile che nessuno abbia fatto questo intervento alla propria macchina...

Commenta

sulle tigra a tutte intorno ai 100k parte la guarnizione dela testata....per cui facile trovarle usate ma con la testata rifatta....

io sulla mia a 125k chilometri ho "rifatto il motore" (rettifica testata, guarnizione, cinghia distribuzione+rulli+tendicinghia, pompa acqua, candele, olio +filtro, olio cambio, tutte le guarnizioni del motore, pulizia collettori egr ecc ecc) e ho speso intorno ai 700 euro....per rifare il motore del tutto mi mancava cambiare le fasce, le bronzine, rettificare i cilindri ecc ecc ma non ce n' stato bisogno perche guarnizione testata a parte era perfetta.

Comunque un motore completo "rigenerato" alla opel italia so che lo fanno digerire sui 2500 euro+ considera 300-400 euro di montaggio.
        ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
        ...Se avessi un uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

Originariamente inviato da tetsuya31
          sulle tigra a tutte intorno ai 100k parte la guarnizione dela testata....per cui facile trovarle usate ma con la testata rifatta....

io sulla mia a 125k chilometri ho "rifatto il motore" (rettifica testata, guarnizione, cinghia distribuzione+rulli+tendicinghia, pompa acqua, candele, olio +filtro, olio cambio, tutte le guarnizioni del motore, pulizia collettori egr ecc ecc) e ho speso intorno ai 700 euro....per rifare il motore del tutto mi mancava cambiare le fasce, le bronzine, rettificare i cilindri ecc ecc ma non ce n' stato bisogno perche guarnizione testata a parte era perfetta.

Comunque un motore completo "rigenerato" alla opel italia so che lo fanno digerire sui 2500 euro+ considera 300-400 euro di montaggio.
          minchia...cmq di tigri usate se ne trovano solo con molti km non vero???

Commenta

hanno un buon kilometraggio... la mia che non vendo assolutamente ha passato i 175000
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Originariamente inviato da OPEL
              hanno un buon kilometraggio... la mia che non vendo assolutamente ha passato i 175000
              E va bene?Per poi tocca vedere chi l'ha tenuta se era di un puttanone guardi l'astina dell'olio e non c' n neanche un mm filtro intasato candele inesistenti, cambio finito...so disperato una punto non me la voglio comprare...

Commenta

COmpra lamia ha 50000 km originali e praticamente nuova.
                Fabio
                392 3291914

Commenta

e se io volessi smontarmel tutto da solo portarlo in rettifica e rimontarmelo da solo? sarebbe possbiile???o troppo complicato?

Commenta

Sto operando...
                  X