annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw O Audi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bmw O Audi?

ciao a tutti vorrei cambiare auto e sono orientato verso due tipi di auto una bmw 330xd e la nuova audi a4 2.5 tdi 180cv che mi dite dei consumi di queste auto?
    quale dovrei scegliere? posso lasciare i cerchi che montato di serie o devo cambiare?

bmw bmw te lo dice uno che aveva una S3...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

BMW!!

BiEdDos...certo che tu hai sempre avuto macchine da schifo...S3, ora pensi o a una Z3 o un PORCO...complimenti!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

BiEdDos come mai con la S3 non ti sei trovato bene?

Commenta

non e' che non mi sono trovato bene e' che pero' tra audi e bmw secondo me c'e' ancora un bel divario.... sia a livello di motore che di interni ed estetica... anche se l'audi ultimamente sta recuperando...
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

BMW 330 d X senza dubbio

Commenta

Perchè c'è da avere qualche dubbio?
              BMW 330 xd certamente. Io la prenderei con i cerchi in lega da 18 e il kit aereodinamico. In alternativa puoi prendere anche quelli da 17 con gonne 225.
              Come consumo puoi aspettari circa 12 km/l.
              Ciao,

Commenta

Senza nulla togliere all' Audi, vai con il Bmw. Come mai ti serve 4X4? Se la usi su terreni accidentati, forse le ruote troppo ribassate non gradiscono altrimenti evviva i 18"!!!
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

Commenta

Messaggio originariamente postato da FrancescoC
                  Perchè c'è da avere qualche dubbio?
                  BMW 330 xd certamente. Io la prenderei con i cerchi in lega da 18 e il kit aereodinamico. In alternativa puoi prendere anche quelli da 17 con gonne 225.
                  Come consumo puoi aspettari circa 12 km/l.
                  Ciao,

poi con le GONNE da 225 fai un figurone..
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Fino a poco tempo fa avrei detto 330,ma dopo aver provato la a4 2,5 tdi 180 quattro con cerchi da 17 e gomme 235/45 mi sono ricreduto.Certo la mia ibiza va di più,ma se all'audi ci metti un bel modulo e un'intercooler fa paura.Per le prestazioni comunque la Bmw le è superiore,ma gli interni BMW non mi piacciono per niente.Comunque qualunque cosa scegli va bene.Però forse è meglio la bmw.Bo?Scusa,mi sa che ti ho fatto venire ancora più dubbi

Commenta

Sto operando...
                    X