no no sono contro la violenza .............ti rigo semplicemente la fiancata
se semo capiti?
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ciccio guarda ke i 17 ce li ho giu in garage mica faccio kiakkiere io
che bello ..!!! un garage coi 17'
....
...
....
guarda che se non avessi avuto un sacco di spese tutte vicine li montavo giŕ da almeno 2 mesi!!
Sono 3 settimane che devo portare a verniciare e paraurti,ma non riesco eprchč devo aspettare gli €!!
e per di piů il lavoro č quello che č ...
...
cmq
che bello ..!!! un garage coi 17'
....
...
....
guarda che se non avessi avuto un sacco di spese tutte vicine li montavo giŕ da almeno 2 mesi!!
Sono 3 settimane che devo portare a verniciare e paraurti,ma non riesco eprchč devo aspettare gli €!!
e per di piů il lavoro č quello che č ...
...
cmq
ma stai zitto ridicolo io ogni mese tra mutuo e condominio spendo quanto il tuo stipendio e nn aggiungo altre spese ke ho
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ma stai zitto ridicolo io ogni mese tra mutuo e condominio spendo quanto il tuo stipendio e nn aggiungo altre spese ke ho
se hai i 17 in garage vuol dire che potevi prenderli...
io č da 2 mesi(anzi forse di piů) che metto via (anzi provo a metter via) 200€ per far verniciare i paraurti!! stavo fin cercando un'altro lavoro da fare... ...
...
vabbč arriveranno tempi migliori....
io è da 2 mesi(anzi forse di più che metto via (anzi provo a metter via) 200€ per far verniciare i paraurti!! stavo fin cercando un'altro lavoro da fare... ...
...
vabbè arriveranno tempi migliori....
ke ti devo dire vai in via emilia............skerzo dai
xò dopo il lavoro puoi andare a fare le pulizie dal carrozzaio
io lunedi devo andare dal carrozzaio se me lo dai a me con 100 euro te lo fa.....ci parlo io
io č da 2 mesi(anzi forse di piů) che metto via (anzi provo a metter via) 200€ per far verniciare i paraurti!! stavo fin cercando un'altro lavoro da fare... ...
...
vabbč arriveranno tempi migliori....
prova a cambiare le gomme con altre + morbide.... magari riesci ad abbassare di qualche decimo....
prova a cambiare le gomme con altre + morbide.... magari riesci ad abbassare di qualche decimo....
si ma avrŕ sempre una spalla da 65
ke ti devo dire vai in via emilia............skerzo dai
xň dopo il lavoro puoi andare a fare le pulizie dal carrozzaio
io lunedi devo andare dal carrozzaio se me lo dai a me con 100 euro te lo fa.....ci parlo io
... ne ho 2 da verciare.... e cmq spenderei piů o meno 250€ per entrambi... (il problema che per ora non li ho fino al 10)
Commenta